webOS: presto verrà rilasciato un nuovo aggiornamento

A breve distanza dall'acquisizione di Palm da parte di HP, viene preannunciato il rilascio di una nuova versione di webOS
di Fabio Gozzo pubblicata il 03 Maggio 2010, alle 12:13 nel canale TelefoniaHPPalm
A breve distanza dall'annuncio ufficiale dell'acquisizione di Palm da parte di HP, per webOS si preannuncia un futuro roseo: sembra infatti piuttosto imminente l'arrivo di un nuovo aggiornamento per il sistema operativo mobile creato da Palm. La notizia arriva direttamente da un comunicato diramato tramite e-mail a tutti gli sviluppatori di applicazioni per webOS.
Il comunicato si limita ad avvisare gli sviluppatori che nel corso dei prossimi giorni verrà rilasciata una versione release candidate degli strumenti di sviluppo per la nuova versione di webOS. Al momento non è infatti ancora disponibile alcuna informazione riguardo le novità che verranno introdotte nella nuova release.
Gli sviluppatori avranno circa una settimana di tempo per testare la nuova piattaforma e riportare eventuali bug prima che webOS venga rilasciato i gestori di rete. L'aggiornamento però giungerà nelle mani degli utenti solo dopo ulteriori 2-3 settimane, in modo da risolvere gli eventuali bug che verranno individuati a livello applicativo.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosarebbe anche ora..l'anno scorso si diceva entro Natale esce, l'anno prima entro Natale esce..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".