Waze e Audible: da oggi si potranno ascoltare i libri anche mentre si viaggia. Ecco come

Waze e Audible: da oggi si potranno ascoltare i libri anche mentre si viaggia. Ecco come

Il principale creatore e fornitore di narrativa audio premium collaborerà con Waze per offrire agli automobilisti il libro perfetto per ogni viaggio. Sì, tutti coloro che usano l'app di navigazione potranno d'ora in poi ascoltare i propri libri audio direttamente in auto.

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Telefonia
Waze
 

Waze, la piattaforma che riunisce la più grande community di automobilisti al mondo, ha annunciato che Audible è entrata a far parte del suo Programma Audio Player. Questo permetterà agli utenti di arricchire il tempo in auto con contenuti, apprendimento, arte e narrativa. Sì, perché, Audible su Waze offrirà agli automobilisti che posseggono un abbonamento Audible, un facile accesso al suo catalogo di oltre 600.000 contenuti originali, audiolibri, podcast e altri programmi audio. Un vantaggio notevole perché se si viaggia con bambini bordo, che sia verso una nuova destinazione oppure tornando a casa dal lavoro, si potrà fare affidamento ad un titolo Audible per accompagnare ogni spostamento.

Audible e Waze insieme anche in auto

"Siamo entusiasti di inaugurare il 2021 accogliendo Audible nella famiglia Audio Player" ha dichiarato Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze. "Audible è un brand così amato con un catalogo vastissimo di contenuti e siamo entusiasti di poterlo portare direttamente nelle auto dei nostri utenti. Questi ultimi hanno già percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming sul nostro Audio Player, e non vediamo l'ora di offrire questa esperienza a un numero sempre maggiore di persone grazie alla nostra collaborazione con Audible."

"Siamo lieti di poter offrire ai nostri membri in tutto il mondo un nuovo modo per accedere ad Audible" ha commentato Derek Murphy, VP, Business Development di Audible. "Che si tratti di ascoltare l'ultimo contenuto originale di Audible o di recuperare un recente best-seller, Audible su Waze ti permette di godere senza interruzioni di audio che intrattengono, ispirano e informano".

Come funzionerà il tutto? Sostanzialmente tutti i membri di Audible potranno riprodurre i contenuti su Waze semplicemente aprendo l'app di navigazione e toccando l'icona della nota musicale per selezionare Audible come loro lettore audio. A questo punto non faranno altro che iniziare a godere immediatamente di contenuti audio direttamente attraverso il navogatore dell'auto e tramite quindi Waze. Tutto potrà essere ascoltato dagli originali di Audible, agli audiolibri e anche i podcast. I membri di Audible riceveranno inoltre le indicazioni da Waze per la svolta successiva sempre all'interno dell'app Audible.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^