Vodafone Special Unlimited: 50GB di traffico e minuti ed SMS illimitati. Ed è vera!

Vodafone Special Unlimited: 50GB di traffico e minuti ed SMS illimitati. Ed è vera!

Che ci crediate o meno Vodafone sta iniziando a proporre ad alcuni utenti una nuova offerta che prevede un bundle da ben 50GB di traffico dati e minuti illimitati di chiamate. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rei & Asuka13 Giugno 2018, 18:33 #11
Su rete Vodafone, Ogilink offre 250GB al mese a quella cifra mi pare
E Tre dava 50 GB a 10/15€ al mese secoli fa,
fano13 Giugno 2018, 18:34 #12
Sì sembra che non abbiano ancora capito che i bei tempi del "cartello" sono finiti forse sperano che la gente si intrippi per i "gigi" e non guardi il prezzo?
Bradiper13 Giugno 2018, 18:54 #13
io ho la 3 con 30 giga e gigabank ..sul cell e do la connessione all ipad e ogni mese mi avanzano almeno 20 giga !
quei 50 giga sono inutili a quel prezzo poi ,dovrebbere essere illimitati.
gd350turbo13 Giugno 2018, 19:04 #14
Originariamente inviato da: matrix83
Non ha senso con 30€ mi faccio 5 sim iliad per 150gb mensili

Vero che costa troppo...
ma queste sono le prestazioni di vodafone tenendo il cellulare appoggiato alla scrivania:

Link ad immagine (click per visualizzarla)

Wind, usando lo stesso "palo" che usa vodafone, nello stesso posto mi da 20 mbit...
Si è vero che ci compri 5 sim, ma 150 gb non so se riesci a scaricarli in un mese

Io aspetto che arrivi sui 10/15€
Rubberick13 Giugno 2018, 19:05 #15
E' vera.. ma costa anche un bel pò però.. sta bene dove sta.. arriviamo a 10 euro e ne riparliamo
Phoenix Fire13 Giugno 2018, 19:40 #16
Originariamente inviato da: Rubberick
E' vera.. ma costa anche un bel pò però.. sta bene dove sta.. arriviamo a 10 euro e ne riparliamo


un "giusto" prezzo sarebbe 15€ secondo me, ovviamente s ime la danno a 7/10 preferisco, ma diciamo che a quel prezzo non starebbero rubando, anche perchè l'offerta corrente di Iliad è "limitata" e non hanno ancora una rete loro, invece VF, ha il "4g più veloce d'Italia", vedi anche il test di gd35turbo
MiKeLezZ13 Giugno 2018, 19:42 #17
Originariamente inviato da: gd350turbo
Vero che costa troppo...
ma queste sono le prestazioni di vodafone tenendo il cellulare appoggiato alla scrivania:

Link ad immagine (click per visualizzarla)

Wind, usando lo stesso "palo" che usa vodafone, nello stesso posto mi da 20 mbit...
Si è vero che ci compri 5 sim, ma 150 gb non so se riesci a scaricarli in un mese

Io aspetto che arrivi sui 10/15€
Io con 8GB da Wind non riuscivo a finirli neppure impegnandomi. La loro rete fa schifo e internet praticamente è limitato. Ora con Vodafone mi sparo anche 20GB al mese e uso spesso pure il wifi a casa.
Quindi direi che c'è una differenza a dir poco abissabile da avere 50GB da Vodafone (per giunta su un'unica sim, senza tante menate) rispetto a 30GB neppure da Wind, ma da un virtuale appoggiato a Wind (che quindi ha ancora meno priorità di Wind in zone affollate, andando ancora meno)
Rei & Asuka13 Giugno 2018, 20:26 #18
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
rispetto a 30GB neppure da Wind, ma da un virtuale appoggiato a Wind (che quindi ha ancora meno priorità di Wind in zone affollate, andando ancora meno)


Tu parli a vanvera, mi spiace.
Dati alla mano, qui ad Asti va meglio Iliad che Wind
MiKeLezZ13 Giugno 2018, 20:48 #19
Originariamente inviato da: Rei &
Tu parli a vanvera, mi spiace.
Dati alla mano, qui ad Asti va meglio Iliad che Wind
sisi e ci sono anche gli asini volanti lì ad Asti? ci risentiamo... hai Iliad da 3 dì e già spari queste bombe colossali
gd350turbo13 Giugno 2018, 20:53 #20
Originariamente inviato da: Rei &
Tu parli a vanvera, mi spiace.
Dati alla mano, qui ad Asti va meglio Iliad che Wind


fai uno speedtest.net, spostati di qualche km, rifallo ed avrai valori diversi !
Si è abituati a calcolare la velocità come si fa con l'adsl, ma via radio, è totalmente differente.