Vodafone richiama all'ordine con un SMS: ''50GB di traffico e chiamate illimitate a 6,99€''

Vodafone richiama all'ordine con un SMS: ''50GB di traffico e chiamate illimitate a 6,99€''

L'operatore corre ai ripari nei confronti degli altri operatori e cerca di catturare l'attenzione degli ex utenti inviando un SMS con un'offerta davvero interessante: 50GB e chiamate illimitate a meno di 7€ al mese.

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Telefonia
VodafoneIliadKena Mobile
 

L'operatore italiano ha deciso di riprendersi gli utenti persi a causa dell'entrata sul mercato di nuovi operatori virtuali o anche fisici come Iliad e Kena Mobile. Lo ha fatto proponendo a suoi ex utenti un'offerta davvero "stuzzicante" visto il prezzo ma anche il bundle che propone. Parliamo di ben 50GB di traffico dati sotto rete 4.5G di Vodafone con l'aggiunta delle chiamate illimitate il tutto ad un prezzo di soli 6,99€ al mese.

Vodafone: ecco l'offerta da 50GB e minuti illimitati

  • Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 50GB di traffico dati sotto rete 4G di Vodafone con Hotspot incluso
  • COSTO: 6.99€ al mese
  • DOVE ATTIVARLA: SOLO se arriva l'SMS da Vodafone o in NEGOZIO

L'offerta dunque è esclusiva solo per gli utenti che sono ora passati ad altro operatore e che in precedenza avevano una SIM con Vodafone. In tal caso è possibile che gli stessi ricevano l'SMS di offerta da parte dell'operatore rosso e che possano dunque attivare la promozione a soli 6,99€ per 50GB e chiamate illimitate. Per alcuni utenti il messaggio pone un tempo limite fissato al prossimo 19 febbraio anche se non è chiaro se tale limitazione risulti esclusivamente soggettiva.

Come per ogni offerta di Vodafone i minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa effettivi di conversazione e senza scatto alla risposta. Inoltre, i minuti sono illimitati secondo i principi di buona fede e correttezza specificati nelle Condizioni Generali di Contratto Vodafone. Il traffico dati incluso è invece conteggiato a singolo KB consumato ed è possibile navigare fino a 4.5G anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi. L’offerta Vodafone è valida in tutto il territorio italiano, ma anche nei Paesi dell’Unione Europea, secondo il regolamento Roaming Like at Home che prevede dei limiti mensili per il traffico dati in Roaming.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giovanni6914 Febbraio 2019, 19:33 #1
Tirchi!
....nemmeno 100 SMS
Haran Banjo14 Febbraio 2019, 19:56 #2
Tanto non ci torno in Ladrofone
biometallo14 Febbraio 2019, 22:10 #3
Secondo altri siti pare che ora il prezzo dell'offerta per chi proviene da illiad sia passato a 7.99€ ma pare dipenda anche dal call center...
DjMix198815 Febbraio 2019, 01:16 #4
Pero' non menzionate i 29 euro di attivazione quale 15 di scheda piu il primo mese.... aaaaaaahhhh cara Vodafone...... meno male che prima di fare il passaggio ho chiesto realmente quanto costa il passaggio.... anzi: come mai non viene riportato nella notizia?
Ork15 Febbraio 2019, 07:43 #5
Originariamente inviato da: DjMix1988
Pero' non menzionate i 29 euro di attivazione quale 15 di scheda piu il primo mese.... aaaaaaahhhh cara Vodafone...... meno male che prima di fare il passaggio ho chiesto realmente quanto costa il passaggio.... anzi: come mai non viene riportato nella notizia?


allo sponsor non piaceva la cosa
emb15 Febbraio 2019, 08:23 #6
Originariamente inviato da: DjMix1988
Pero' non menzionate i 29 euro di attivazione quale 15 di scheda piu il primo mese.... aaaaaaahhhh cara Vodafone...... meno male che prima di fare il passaggio ho chiesto realmente quanto costa il passaggio.... anzi: come mai non viene riportato nella notizia?


Ah però, 29 euro, rimodulazione "sicura" in tempi brevi, questi fenomeni insistono a voler spillare soldi alla gente...
toniz15 Febbraio 2019, 08:29 #7
Originariamente inviato da: emb
Ah però, 29 euro, rimodulazione "sicura" in tempi brevi, questi fenomeni insistono a voler spillare soldi alla gente...


appunto...
per fortuna non sono loro ex cliente cosi' non mi rompono per nulla.
mi basta gia' la wind con le sue offerte... "tutto incluso, anche la fregatura"

ovviamente utente iliad da quasi un anno ormai...
che bello non doversi preoccupare di costi nascosti, e soprattutto nessuno lo dice mai, ma iliad ti da anche chiamate illimitate vs l'estero (in Usa, Canada e Messico pure ai cellulari), e per chi come me ha parenti all'estero e' una manna... Ok che ci sono le chiamate whatsapp... ma non doversi preoccupare neanche di quello e' ottimo.

che si attacchino in V.
gd350turbo15 Febbraio 2019, 08:41 #8
Originariamente inviato da: DjMix1988
Pero' non menzionate i 29 euro di attivazione quale 15 di scheda piu il primo mese.... aaaaaaahhhh cara Vodafone...... meno male che prima di fare il passaggio ho chiesto realmente quanto costa il passaggio.... anzi: come mai non viene riportato nella notizia?


Perchè è cosa variabile da negozio a negozio, da call center a call center, dalla tipologia del cliente. ecc.ecc..

Se chiedi in 5 negozi, probabilmente otterrai 5 risposte diverse.

Fanno così tutti
gd350turbo15 Febbraio 2019, 09:39 #9
Originariamente inviato da: Myrland
Vabbè dai...non è che ti fanno tornare per 7€ senza pagare nulla di più.
E' ovvio che ti fregano 30/35€ a botta.
Poi rimodulano, e il giochino ricomincia. Te ne vai, ti offrono nuovamente una tariffa incredibile, strisci la carta e ti fregano nuovamente 30€.
E a botte di 30€ alla volta, credi di risparmiare ma invece ti stanno pecorizzando.


Oh se uno non è in grado di fare un calcolo di aritmetica da scuola elementare è giusto che paghi:
Alessandro spende 30 euro per avere un offerta che gli permette di risparmiare 2 euro al mese, in quanti mesi recupererà i 30 euro ?
supermario15 Febbraio 2019, 09:56 #10
sta roba è completamente fuori di testa