Vodafone regala Giga Illimitati a tutti i giovani d'Italia. Ecco come avere la promozione

Vodafone regala Giga Illimitati a tutti i giovani d'Italia. Ecco come avere la promozione

Per gli studenti Vodafone elimina il limite di Giga per un mese. Già da fine febbraio Giga illimitati per un mese per le aziende su tutto il territorio nazionale.

di pubblicata il , alle 21:01 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Per favorire l’accesso al digital learning in questa situazione di emergenza per l'epidemia del Coronavirus, con scuole e università chiuse, Vodafone ha deciso di eliminare il limite di Giga per gli studenti in tutta Italia a partire dalle Scuole Superiori. Ecco che tutti i giovani clienti dell'operatore riceveranno un SMS per attivare Giga illimitati gratis per un mese. I Giga illimitati si disattiveranno in automatico dopo un mese.

Vodafone e i Giga Illimitati per un mese

Dunque tutti gli utenti a partire dalle scuole Superiori ossia dai 14 ai 26 anni riceveranno automaticamente da Vodafone un SMS in cui li renderà consapevoli dell'attivazione dei Giga Illimitati sulla propria offerta. In questo caso al termine del mese gratuito, Vodafone stessa, altrettanto in maniera automatica eliminerà l'opzione e l'utente non dovrà fare nulla.

Vodafone vista la situazione non semplice per l'epidemia di Coronavirus, già da febbraio scorso aveva permesso agli utenti residenti nelle aree del primo cordone sanitario (la cosiddetta Zona Rossa) di comunicare con i propri cari, di lavorare da remoto e di tenersi informati, tramite Giga illimitati per un mese attivati in modo automatico e completamente gratuito.

Non solo perché per incentivare l’adozione dello smart working da parte delle imprese e delle pubbliche amministrazioni, Vodafone ha inoltre offerto Giga illimitati alle imprese di tutto il territorio nazionale al fine di consentire loro di essere in contatto con colleghi, clienti e fornitori da remoto senza ulteriori costi, attivando le moderne procedure di smart working.

Vodafone ha introdotto lo smart working su larga scala nel 2014 e oggi è tra le esperienze che coinvolgono il maggior numero di dipendenti in Italia. Questo ha consentito a Vodafone di adottare lo smart working in tutte le sedi dell’azienda tra le misure precauzionali per garantire la salute e la sicurezza dei propri dipendenti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo11 Marzo 2020, 22:29 #1
Non è esatto...

Gentile cliente abbiamo pensato che in questa situazione di emergenza, con scuole e universita' chiuse, fosse importante essere vicini ai nostri clienti consentendo loro di continuare a studiare. Per questo abbiamo deciso di offrirti Giga illimitati gratuiti per 1 mese. Per attivarli, chiama il 42100. Dopo 1 mese si disattivano in automatico

Però io non sono studente da anni, tanti...

Adesso io non li voglio certo difendere ma solamente dare a Cesare quello che è di Cesare, ma perché queste cose le fanno le compagnie che vengono nominate con dispregiativi, e quelle che sono considerate le benefattrici dell'umanità non fanno nulla ?
StylezZz`11 Marzo 2020, 22:42 #2
Mi raccomando, per studiare!
Saturn12 Marzo 2020, 00:18 #3
Per chi ancora, come me, non avessi i "giga illimitati (500)" disponibili in Tim Party puoi intanto attivare gli 8 gb gratuiti per 2 giorni sempre nel suddetto portale. Ok, tutto quello che volete durano dal giorno in cui li attivate fino al successivo, ma non hanno altri limiti. Speedtest appena effettuati, nessun cap di alcun genere.

Le prime voci comunque confermano che i "giga illimati (500)" di Tim per il Coronavirus avranno si un limite per lo streaming, ma di 10 mbit, non di 1 come si temeva. Ma prendete questa informazione con le pinse mi raccomando !
michael1one12 Marzo 2020, 08:22 #4
Qui c'è un elenco completo per usufruire dei servizi digitali per chi ha bisogno.

https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/
gd350turbo12 Marzo 2020, 10:36 #5
Originariamente inviato da: Saturn
Per chi ancora, come me, non avessi i "giga illimitati (500)" disponibili in Tim Party puoi intanto attivare gli 8 gb gratuiti per 2 giorni sempre nel suddetto portale.


Ci staranno lavorando...
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Saturn12 Marzo 2020, 19:24 #7
Originariamente inviato da: gd350turbo


Yes !

Iniziativa valida per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento attiva, che estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall‘offerta dati attiva fino a Giga Illimitati con velocità fino a 10 Megabit al secondo.
Giga Illimitati può essere utilizzata fino alla mezzanotte del mese successivo all’attivazione
L’iniziativa aumenta anche il numero di giga utilizzabili nel Paesi UE previsti dall’offerta dati attiva, con ulteriori 6 giga aggiuntivi
Puoi controllare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161
L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta
Puoi utilizzare Giga Illimitati oggetto dell’iniziativa se hai credito sulla tua TIM Card
Fermo restando quanto previsto nelle Norme d’Uso e nelle Condizioni Generali di Abbonamento, sei tenuto ad utilizzare il volume di Giga Illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza astenendoti, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei Giga illimitati per uso strettamente personale
L’offerta Giga illimitati è dedicata ad un utilizzo da smartphone e prevede la fruizione dei video in qualità SD. Con l’offerta Giga illimitati tutti i video sono fruiti in qualità SD anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD nel qual caso prevarrà la qualità più elevata. La qualità video varia in base al dispositivo utilizzato.


L'ho appena attivata e non ci sono cap, almeno al momento, speedtest di netflix a oltre 60 mbit e youtube senza intoppi anche in 4K.
Sempre a vostro rischio e pericolo...non mi prendo responsabilità se otterrete un risultato diverso...
Tozzo7216 Marzo 2020, 14:46 #8
Originariamente inviato da: gd350turbo
Non è esatto...

CUT

Però io non sono studente da anni, tanti...

Adesso io non li voglio certo difendere ma solamente dare a Cesare quello che è di Cesare, ma perché queste cose le fanno le compagnie che vengono nominate con dispregiativi, e quelle che sono considerate le benefattrici dell'umanità non fanno nulla ?

Li danno anche ai clienti business, magari è il tuo caso. A me comunque, in Vodafone da quando non si chiamava Vodafone, non hanno dato niente.
gd350turbo16 Marzo 2020, 15:45 #9
Originariamente inviato da: Tozzo72
Li danno anche ai clienti business, magari è il tuo caso. A me comunque, in Vodafone da quando non si chiamava Vodafone, non hanno dato niente.


A me ogni tanto fa dei regali...
Oltre a questo avevo già 121gb al mese.
Saturn16 Marzo 2020, 15:55 #10
Originariamente inviato da: gd350turbo
A me ogni tanto fa dei regali...
Oltre a questo avevo già 121gb al mese.


...sento già il lontananza la domanda che riecheggia nel vento dei tuoi "sostenitori" più affezionati...."...quanto ti paga Vodafone ?!?"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^