Vodafone regala 30GB di traffico al mese per 6 mesi. Tutto gratis. Ecco perché

L'operatore rosso è in vena di regali per il periodo natalizio e ha deciso di selezionare alcuni utenti fedeli e di regalare a loro ben 30GB al mese di traffico gratis per 6 mesi.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 17 Dicembre 2018, alle 18:21 nel canale TelefoniaVodafone
Il Natale si avvicina e Vodafone ha deciso di vestirsi da Babbo Natale e regalare ad alcuni suoi clienti affezionati una promozione davvero interessante che garantirà agli utenti di avere un bundle "succoso" da poter usare per i prossimi 6 mesi. Sì, perché tutti coloro che riceveranno comunicazione da Vodafone stessa potranno appunto ottenere gratuitamente l'aggiunta di ben 30GB di traffico dati ogni mese da poter utilizzare nel corso dei prossimo 6 mesi.
Vodafone: 30GB al mese per 6 mesi GRATIS
Purtroppo, come detto, l'opzione è esclusiva per alcuni utenti già in Vodafone e dunque non potrà essere richiesta andando in un negozio dell'operatore o magari chiamando il call center. L'opzione +30 Giga gratis verrà proposta a piacimento da Vodafone e potrà essere comunque attivata dagli utenti che ne riceveranno comunicazione in modo del tutto gratuito.
Una volta accettata la proposta e arrivato l'SMS di conferma che l'opzione è appunto attiva sul proprio numero di telefono sarà possibile sfruttare i 30GB di traffico dati al mese per 6 mesi gratuitamente e dunque senza intaccare il proprio bundle. In tal caso al termine dei 6 mesi l'opzione scadrà in modo del tutto automatico e si disattiverà senza che l'utente debba richiedere la disattivazione a Vodafone.
Siete stati fortunati e siete stati contattati da Vodafone per l'opzione +30 Giga gratis? Fateci sapere la vostra esperienza.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".