Vodafone regala 100 Giga di internet ai maturandi, come riceverli

Vodafone regala 100 Giga di internet ai maturandi, come riceverli

La promozione Giga & Lode consente ai maturandi di ricevere 100 Giga di traffico internet sulla propria SIM Vodafone da utilizzare entro 60 giorni

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Vodafone ha lanciato una nuova iniziativa commerciale con la quale consente a vecchi e nuovi utenti di ricevere 100 Giga di traffico internet da consumare entro 60 giorni dall'attivazione. L'iniziativa è rivolta solo ed esclusivamente ai maturandi, con gli utenti che vogliono accederne che devono ovviamente dimostrare di esserlo. 100 Giga e Lode, così si chiama la promozione, può essere attivata fino al prossimo 22 Luglio, anche dai nuovi clienti Vodafone.

Per aderire all'iniziativa bisogna visitare il sito www.100gigaelode.it e compilare il modulo apposito in cui l'utente dovrà non solo inserire i propri dati, ma anche dimostrare che si sta affrontando l'esame di maturità al termine dell'anno scolastico in un qualsiasi istituto superiore o liceo. All'interno del modulo infatti bisogna inserire un numero di cellulare Vodafone (attivo entro il 25 Luglio 2018) intestato al codice fiscale inserito e una scansione della pagina del Libretto Scolastico.

L'operatore effettuerà poi tutte le verifiche del caso, inviando un SMS di conferma a partire dal prossimo 15 Luglio a tutti coloro che risulteranno idonei a partecipare all'iniziativa. Il 25 Luglio arriverà invece una Notifica Push mediante l'app MyVodafone attraverso cui verranno avviati i benefici dell'offerta: 100 Giga di traffico in aggiunta a quelli presenti sul proprio piano attivo. L'utente dovrà interagire con la notifica per attivare la promozione, quindi la funzione di notifica dovrà essere attiva mediante l'app almeno dal 22 luglio 2018.

I 100 GB saranno disponibili entro 72 ore dall'avvenuta richiesta e dovranno essere consumati entro 60 giorni e non saranno più utilizzabili oltre il termine temporale. Il consumo dei Giga della promozione avrà priorità nel consumo rispetto a quelli già inclusi nel piano tariffario.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^