Vodafone regala 1 mese di Giga Illimitati su SIM in caso di guasto alla linea fissa. Ecco come averlo

Vodafone regala 1 mese di Giga Illimitati su SIM in caso di guasto alla linea fissa. Ecco come averlo

Vodafone sta cercando di aiutare gli utenti in questo grave periodo di emergenza sanitaria da Coronavirus. Dopo i minuti e i giga per un mese gratis e aiuti alle aziende ecco che in caso di problematica sulla rete fissa gli utenti potranno usufruire di navigazione gratuita via mobile. I dettagli.

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Vodafone decide di porre un ulteriore tassello in aiuto dei suoi utenti in questo grave periodo di emergenza sanitaria, e non solo, dovuta al Coronavirus. Dopo le novità introdotte nei giorni scorsi con le iniziative sia per i clienti di rete fissa che mobile ecco l'azienda decide di dare una mano anche a tutti coloro che avranno per qualche giorno problematiche sulla propria rete di casa. In questo caso, come si legge sul sito ufficiale Vodafone, tutti coloro che avranno problemi su rete fissa potranno avere Giga Illimitati per un mese sulla SIM mobile in aiuto al problema avuto.

Vodafone: come avere i Giga Illimitati

La novità apparsa da poco sul portale ufficiale di Vodafone nella sua solita sezione ''Informa'' riguarda proprio la possibilità per tutti coloro che dovesse riscontrare una problematica sulla linea fissa di poter usufruire di Giga Illimitati sulla linea mobile. In questo caso si dovrà, infatti, segnalare uno o più SIM Vodafone mobile per avere, in caso di guasto della rete fissa, i Giga Illimitati per un mese. Tutto questo permetterà di ottenere una sorta di backup della rete fissa che permetterà di continuare a navigare durante il periodo di blocco dovuto al disservizio e comunque per ulteriori 30 giorni.

Ecco il messaggio di Vodafone:

In caso di apertura di un guasto sulla rete fissa viene proposta al cliente la possibilità di indicare una o più SIM Vodafone su cui attivare 1 mese di Giga Illimitati da poter utilizzare come backup per mantenere attiva la connessione internet durante il periodo di disservizio e fino a 30 giorni.

Vodafone elimina:
- ogni limite in termine di minuti e giga, per un mese, per i clienti di rete mobile residenti nei comuni di cui all'allegato 1 del dPCM 1° marzo 2020
- ogni limite di traffico dati sulle SIM voce di tutte le imprese, partite IVA e istituzioni italiane, in tutto il Paese, per un mese

Inoltre, per consentire agli italiani bloccati all'estero di rimanere in contatto con i propri cari in questa situazione di emergenza, Vodafone Italia rende disponibili tutti i Giga della loro offerta nazionale anche nei paesi dell'Unione Europea, senza le limitazioni previste dalla regolamentazione UE né costi aggiuntivi, fino al 3 aprile.

I clienti interessati riceveranno una notifica sull'app My Vodafone e i Giga saranno disponibili in automatico per tutti i clienti all'estero, senza il bisogno di alcuna attivazione.
Il servizio è disponibile anche per tutti coloro che dovranno recarsi nei paesi UE nei prossimi giorni, fino al 3 aprile. Per maggiori informazioni visita la pagina: voda.it/euroaming
Infine, per favorire l'accesso al digital learning, Vodafone ha rimosso il limite di giga per studenti di scuole secondarie per 1 mese.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^