Vodafone presenta il nuovo programma fedeltà Happy Black. Ecco tutti i premi

Vodafone presenta il nuovo programma fedeltà Happy Black. Ecco tutti i premi

L'operatore rosso italiano ufficializza il nuovo programma a premi per gli utenti fedeli. Sia chiama Happy Black e permetterà di avere ogni giorno premi come se fosse un "Black Friday".

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Vodafone ufficializza Happy Black, la nuova iniziativa per offrire ancora più valore ai propri clienti fedeli. A partire da oggi 8 aprile coloro che si iscriveranno a Happy Black potranno accedere a una selezione di offerte esclusive con i migliori partner di Vodafone oltre ad avere a disposizione Giga illimitati per essere utilizzati tramite le mappe sul proprio smartphone.

Vodafone Happy Black: come funziona?

Tutti i clienti Vodafone potranno scegliere ogni mese, in totale libertà e con la massima semplicità, tutte le offerte che preferiscono all’interno di un ricco catalogo: dagli sconti esclusivi con partner come Alitalia, Mondadori Store, NOW TV e TIDAL, fino all’ingresso al cinema o alla cena offerta presso ristoranti selezionati. 

Le iniziative:

  • Cinema 2x1: ogni mese hai 2 ingressi al cinema al prezzo di 1, anche nel weekend.
  • Ristoranti: Sushi, pizza o nouvelle cuisine? Qualunque sia la tua preferenza, ogni mese hai una cena per 2 al prezzo di 1.
  • Parchi e Attrazioni: voucher per un ingresso gratis a fronte di uno intero pagato in uno dei parchi divertimento, acquatici e naturalistici che fanno parte del circuito.
  • NOW TV: 6 mesi del Ticket Serie TV su NOW TV a 5 euro al mese anziché 9,99 euro, per guardare le serie TV del momento.
  • INFINITY: 6 mesi di Infinity in regalo: una libreria di contenuti on demand con film, serie TV, fiction e cartoni animati disponibili anche in Super HD e lingua originale.
  • Tidal: TIDAL Premium in regalo per 6 mesi.
  • Booking: un rimborso premio da 50 euro valido su una spesa minima di 200 euro con Booking.com.
  • EniStation+: ogni mese un voucher carburante da 5 euro a fronte di almeno 100 euro di rifornimenti (escluso GPL e metano) pagati con l'app Eni Station +, effettuati nell'arco del mese solare nelle Eni Station abilitate.
  • Alitalia: uno sconto del 25% sui voli Alitalia nazionali ed europei per te e un altro passeggero.
  • Smartphone: fino al 10% di sconto nei Vodafone Store su uno smartphone a tua scelta tra quelli su voda.it/blacksmartphone.
  • Rentalcars.com: uno sconto del 10% sul tuo noleggio nazionale o internazionale con Rentalcars.com.
  • Privalia: un buono sconto da 20 euro per i tuoi acquisti su privalia.com o sull'app Privalia.
  • Mondadori Store: un buono acquisto da 15 euro a fronte di una spesa minima di 30 euro in libri editi da Battello a vapore, Bur, Einaudi, Electa, Fabbri, Frassinelli, Geronimo Stilton, Mondadori, Oscar Mondadori, Pickwick, Piemme, Rizzoli, Rizzoli Lizard e Sperling & Kupfer presso i Mondadori Store in Italia. 
  • Leroy Merlin: uno sconto del 10% sui tuoi acquisti Leroy Merlin.
  • Europcar: il 25% di sconto sul tuo noleggio nazionale con Europcar di almeno 7 giorni e il 20% di sconto su quelli di durata inferiore o con ritiro nelle stazioni di noleggio degli aeroporti di Genova, Venezia, Treviso e Verona, Palermo, Alghero e della stazione di Roma Termini.

In questo caso però oltre a tutto questo sarà possibile per gli utenti che aderiscono avere del traffico dati gratuito ed illimitato da poter utilizzare con qualsiasi app di mappe come Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus.

Happy Black è disponibile per tutti clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento ed è attivabile attraverso l’app My Vodafone e nei negozi. Happy Black avrá un costo di 1.99€ al mese. Il primo mese è gratuito per chi sottoscrive entro il 30 aprile. 

L’iniziativa si affianca a Vodafone Happy, il programma gratuito di Vodafone che, lanciato nel 2017, a oggi conta oltre 9 milioni di iscritti e grazie a Happy Friday ogni venerdì offre un regalo esclusivo a oltre 1 milione e mezzo di clienti.

Per offrire un programma di rewarding davvero innovativo e vantaggioso ai propri clienti, Vodafone è partita proprio dal successo di Happy Friday selezionando i premi più apprezzati di sempre e rendendoli disponibili tutto l’anno. In questo modo, i clienti possono accedere a un catalogo ricco di offerte uniche e vantaggi esclusivi dove trovare ogni volta qualcosa di interessante, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
s0nnyd3marco08 Aprile 2019, 17:56 #1
Vi ringrazio molto per questo utilissimo programma fedelta'. Ora si che saremo BFF. Figuratevi se mi danno fastidio le vostre continue rimodulazioni /S.

gd350turbo09 Aprile 2019, 08:56 #2
Bè almeno questa volta sono stati "onesti", non lo hanno attivato di default a tutti, ma lasciano la scelta al cliente... ( vedi vodafone exclusive )

Non so se si sono dimenticati della mia offerta, ma è da agosto 2018 che non viene toccata.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^