Vodafone e ho.mobile ''down'' in Italia. Problemi con le chiamate, internet e messaggi [AGGIORNAMENTO]
Arrivano segnalazioni di utenti che da questa mattina non riescono ad utilizzare la propria SIM ho.mobile e Vodafone. Non c'è rete, non funziona internet e non è possibile chiamare o anche inviare messaggi. Cosa sta succedendo?
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 06 Febbraio 2024, alle 14:09 nel canale TelefoniaVodafoneho. Mobile
Tutte le migliori offerte su Amazon
Arrivano molteplici segnalazioni in redazione di utenti Vodafone e ho.mobile che stanno avendo disservizi in alcune zone del territorio nazionale in questa giornata. A riportare il quadro della situazione è il sito downdetector.it, in cui è possibile notare l'aumento delle segnalazioni in questi minuti un po' in tutta Italia.
ho.mobile e Vodafone down: cosa non funziona
Al momento non è chiara la reale entità del problema. Gli utenti che riportano i problemi citano soprattutto un malfunzionamento nella connettività di rete con nessun tipo di segnale presente sul terminale in uso. Oltretutto ci segnalano anche malfunzionamenti per quanto concerne l'invio di SMS o anche l'impossibilità di navigare sul web per assenza di collegamento alla rete oltre all'impossibilità anche di chiamare o ricevere. E questo sia per Vodafone che per ho.mobile.
Aggiorneremo l'articolo quando la situazione verrà ripristinata o se riceveremo una nota ufficiale da parte della compagnia. Voi avete problemi di segnale Vodafone o ho.mobile?
Aggiorneremo l'articolo quando la situazione verrà ripristinata o se riceveremo una nota ufficiale da parte della compagnia. Voi avete problemi di segnale Vodafone o ho.mobile?
AGGIORNAMENTO - Tutto RISOLTO
Vodafone ci preme a comunicare che tutto si è risolto. Ecco il suo statment ufficiale: ''Vodafone si scusa con i propri clienti che hanno avuto disservizi nel traffioc voce e dati su tecnologia 4G, L'azienda comunica di essere prontamente intervenuta per il ripristino avvenuto a partire dalle 14.30 di oggi.''
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPrimo pensiero è stato che fosse un mio problema quindi vai di riavvio e reset impostazioni di rete
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".