Vodafone: conferme per le rimodulazioni. Dal 3 settembre aumenti di 1,99€

Vodafone: conferme per le rimodulazioni. Dal 3 settembre aumenti di 1,99€

L'operatore rosso conferma con un proprio comunicato sul portale l'aumento in arrivo per alcune offerte dal prossimo 3 settembre. Il costo salirà di 1,99€ ma arriveranno i minuti illimitati.

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Telefonia
Vodafone
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

121 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Haran Banjo23 Luglio 2018, 13:54 #11
Mia moglie ha fatto il passaggio di tariffa all'interno di vodafone venerdì. Situazione precedente: 3 giga a 7 euro.

Offerta Vodafone: 30 giga a 8 euro. Accettata.

Dopo 2 (DUE) giorni dal cambio; avviso di prossima rimodulazione unilaterale da parte di Vodafone. +1,99 € che portano il conto a 9,99 euro.

VODAFONE: LADRI DISONESTI.
Marko#8823 Luglio 2018, 14:18 #12
Cliente fedele da tanto, ho "resistito" al cambio operatore ma ultimamente mi sono fatto tentare più volte... onestamente mi sono stufato, una delle prossime sere Vodafone perderà un cliente.
pengfei23 Luglio 2018, 14:24 #13
Originariamente inviato da: Haran Banjo
Mia moglie ha fatto il passaggio di tariffa all'interno di vodafone venerdì. Situazione precedente: 3 giga a 7 euro.

Offerta Vodafone: 30 giga a 8 euro. Accettata.

Dopo 2 (DUE) giorni dal cambio; avviso di prossima rimodulazione unilaterale da parte di Vodafone. +1,99 € che portano il conto a 9,99 euro.

VODAFONE: LADRI DISONESTI.


L'offerta era arrivata anche a me (che ho la 7 giga a 7 euro e qualcosina), però mi ha dato fastidio il fatto che me la avessero proposta giusto il giorno dopo aver pagato il rinnovo della vecchia e non ho accettato, finora nessun avviso di rimodulazione se mi venisse rimodulata cambierei subito, già una volta ho pagato 15 euro per attivare una tariffa "per sempre" che mi è stata rimodulata nel giro di 3 mesi, e in seguito ho aspettato anche troppo tempo a cambiare operatore
gd350turbo23 Luglio 2018, 14:24 #14
Originariamente inviato da: Marko#88
Cliente fedele da tanto, ho "resistito" al cambio operatore ma ultimamente mi sono fatto tentare più volte... onestamente mi sono stufato, una delle prossime sere Vodafone perderà un cliente.


La fedeltà in questo "mondo" è una bruttissima cosa !

Anch'io lo sono stato, grossomodo per un 16-17 anni...

Poi visto come va il mercato della telefonia mobile, vado di qua, poi vado di la, poi magari torno di qua, al mutare delle condizioni.
Dumah Brazorf23 Luglio 2018, 14:33 #15
Ora si sta esagerando. Gli organi di competenza dovrebbero attivarsi e modificare le leggi per impedire a sti 4ladri di modificare e sostituire tariffe per un lasso di tempo minimo di x anni (2-3-5 fate voi).
s0nnyd3marco23 Luglio 2018, 14:40 #16
Originariamente inviato da: Dumah Brazorf
Ora si sta esagerando. Gli organi di competenza dovrebbero attivarsi e modificare le leggi per impedire a sti 4ladri di modificare e sostituire tariffe per un lasso di tempo minimo di x anni (2-3-5 fate voi).


*THIS*

Agcom... se ci sei batti un colpo...
tallines23 Luglio 2018, 14:42 #17
Mai avuto Vodafone, se vengono fatte le Rimodulazioni, come al solito........... mollate Vodafone
Growan23 Luglio 2018, 14:44 #18
Sono passato ad Iliad abbandonando TIM e sono contento di averlo fatto...

Potranno fare tutte le offerte che vogliono, ma tanto si sa che poi non resteranno tali, quindi personalmente non mi vedranno più...

Agcom non farà nulla, sono tutti d'accordo...
El Tazar23 Luglio 2018, 14:46 #19
Mi avevano appena offerta la 30GB + 1000min a 8 euro, avevo 20gb/1000min a 10 euro...e ora rimodulazione.
Poco mal perchè alla fine pago come prima ma con 10gb in + però è una cosa fuori dal mondo fare un offerta e rimodulare dopo neanche 2 settimane.
Purtroppo nel mio caso o è Tim o è Vodafone, gli altri sono un gradino sotto quindi tocca sopportare
s0nnyd3marco23 Luglio 2018, 14:46 #20
Originariamente inviato da: tallines
Mai avuto Vodafone, se vengono fatte le Rimodulazioni, come al solito........... mollate Vodafone


Tanto sono tutti uguali