vivo X60 Pro: svelata la scheda tecnica completa

vivo X60 Pro: svelata la scheda tecnica completa

Tutto pronto per la nuova serie di vivo in uscita domani 29 dicembre che monterà il chipset di Samsung. Nuove indiscrezioni sono state svelate per X60 Pro. Ecco le caratteristiche complete nell'articolo

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
Vivo
 

Il marchio cinese vivo ha ormai superato l'esordio anche sul mercato europeo, e si sta preparando alla presentazione della nuova serie di punta vivo X60, attesa per domani 29 dicembre. vivo presenterà sicuramente tre device: vivo X60, vivo X60 Pro e vivo X60 Pro+. Per quanto riguarda vivo X60 Pro nei giorni scorsi sono state svelate le specifiche complete sul sito di certificazione cinese TEENA.

Le dimensioni del dispositivo sono nella media degli altri smartphone in cui si inserisce vivo X60 Pro: 158,57 x 73,24 x 7,59mm con un peso di 178 grammi e uno spessore limitato che offre un design elegante e raffinato.

vivo

Ecco le specifiche tecniche di vivo X60 Pro svelate da TEENA

vivo X60 Pro monterà un display AMOLED da 6,56 pollici con risoluzione Full-HD+. A bordo troveremo il chipset di Samsung Exynos 1080 insieme a due tagli di memoria d'archiviazione: 8/128 GB e 12/256 GB. Il device eseguirà l'ultima versione Android 11 accoppiata con la nuova interfaccia OriginOS di vivo. Lo smartphone sarà dotato dello slot per espandere la memoria tramite microSD ed avrà un sensore d'impronte digitali sotto il display.

Il comparto multimediale dispone di una quad cam sul retro con una principale da 48 MP insieme ad una grandangolare da 8 MP e altre due unità da 13 MP di cui non conosciamo ancora lo scopo. Sulla parte anteriore troviamo una fotocamera da 32 MP. vivo X60 supporta il modulo 5G e verrà alimentato da una batteria da 4.200 mAh.

Per ulteriori informazioni è necessario attendere la presentazione ufficiale della serie, programmata in Cina per domani 29 dicembre.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^