vivo V21 5G: la selfie cam come non l'avete mai vista arriva in Italia

vivo V21 5G: la selfie cam come non l'avete mai vista arriva in Italia

Il produttore cinese vivo ha presentato il suo smartphone di riferimento per la fascia media vivo V21 5G anche in Europa. Il device presenta caratteristiche molto interessanti, soprattutto per quanto riguarda il comparto fotocamere

di pubblicata il , alle 10:51 nel canale Telefonia
Vivo
 

Arriva anche in Europa la serie V di vivo, ormai marchio consolidato in tutto il mondo. Lo smartphone in questione è vivo V21 5G, un device pronto ad aggredire la fascia media di mercato anche nel Vecchio Continente. Tra le specifiche spiccano un comparto fotografico di alto livello con innovative tecnologie, il supporto alle reti 5G di nuova generazione e un design moderno e sottile.

Zune

vivo V21 5G si presenta con un design minimal ed elegante, grazie anche ai suoi 7,29 mm di spessore e 176 grammi di peso. Anche i materiali sono di ottima fattura, infatti la back cover è in vetro antiriflesso che garantisce un buon trattamento oleofobico.

Il display è un'unità AMOLED da 6,44 pollici con una risoluzione FHD+ e un refresh rate che arriva fino a 90Hz. Il marchio garantisce una vera festa di colori, vibranti e autentici. Non manca il supporto all'HDR 10+ e una luminanza massima che tocca gli 800 nits.

Zune

Passiamo al vero punto forte di questo smartphone, ovvero il comparto fotografico. Sulla parte posteriore troviamo una tripla cam formata da una principale da 64MP con stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) seguita da una cam ultra grandangolare da 8MP e infine un sensore macro da 2MP. Fino a qui nulla di nuovo, perché la vera novità si trova nella parte anteriore di questo vivo V21 5G.

vivo V21 5G: selfie cam da 44MP con stabilizzazione ottica e doppio flash

La sefie cam è la componente che distingue questo smartphone da qualsiasi altro attualmente in commercio. La fotocamera frontale si presenta con un sensore da ben 44MP con stabilizzazione ottica e doppio flash integrato sul bordo dello schermo. Con vivo V21 5G i selfie, come i video, vengono portati ad un livello più avanzato, con la possibilità di ottenere risultati stupefacenti in qualsiasi condizione di luce.

Zune

Scatti notturni limpidi, scatti in movimento e video in 4K, la fotocamera frontale rende l'esperienza fotografica da smartphone semplice e unica. La modalità AI Night Portrait presenta un potente algoritmo che riduce il rumore negli ambienti bui, consente una migliore messa a fuoco e chiarezza dei volti, mentre l'OIS stabilizza la fotocamera per una maggiore esposizione alla luce.

"vivo progetta i suoi smartphone sulla base dello stile di vita dei suoi clienti e, poiché si vive e condivide sempre di più online, abbiamo compreso la necessità di rivoluzionare il sistema di imaging perché gli utenti possano ottenere facilmente lo scatto straordinario. Il nuovo V21 è stato creato per un mondo in cui l'interazione virtuale si armonizzi alla vita moderna, ecco il motivo per cui abbiamo compiuto un radicale passo avanti ridefinendo lo standard delle fotocamere frontali, combinando un’eccezionale fotocamera con OIS da 44 MP per ritratti e video perfetti con qualsiasi luce. È così che gli utenti possono sempre mostrare il loro lato migliore.”, ha dichiarato Vincent Xi, Presidente di vivo Italia.

Zune

vivo S21 5G non si limita solo al comparto multimediale, infatti sotto la scocca è alimentato dal processore MediaTek Dimensity 800U da 2,4 GHz in accoppiata con 8GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione interna. La batteria ha una capienza di 4.000 mAh e supporta la ricarica rapida fino a 33W.

Prezzo e disponibilità

vivo V21 5G è pronto a sbarcare in Italia a partire da fine giugno. Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni Dusk Blue e Sunset Dazzle ad un prezzo di lancio di 449€.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala29 Giugno 2021, 11:31 #1
Chi l'avrebbe mai detto che avrebbe avuto i bordi dritti...

Per il resto, bello bello.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^