[VIDEO] LG G3, unboxing e prima accensione in redazione

[VIDEO] LG G3, unboxing e prima accensione in redazione

Abbiamo ricevuto in queste ore in redazione un sample del nuovo top di gamma LG, ovvero LG G3. Il successore di LG G2 sembra aver tutte le carte in regola per replicare il successo del suo predecessore

di pubblicata il , alle 11:26 nel canale Telefonia
LG
 

Sul finire dello scorso mese di maggio, in quel di Londra, il colosso coreano LG ha ufficialmente annunciato il proprio nuovo top di gamma G3. Si tratta naturalmente del successore di LG G2, da cui eredita in parte il design e di cui è chiamato a raccogliere l'eredità.

Le principali novità riguardano il comparto multimediale con un display da 5,5 pollici a risoluzione QuadHD, ovvero 1440x2560 pixel, e una fotocamera posteriore da 13 megapixel dotata di un rinnovato sistema di stabilizzazione ottica e di una messa a fuoco laser davvero efficace.

Qui di seguito trovate il video dell'unboxing del terminale, nelle prossime settimane pubblicheremo ovviamente una recensione approfondita.

[HWUVIDEO="1583"]LG G3: unboxing e prima accensione in redazione[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dextroy27 Giugno 2014, 11:31 #1
Davvero un bel telefono. Ancora più bello il mio G2 con la rom del G3
Atom7327 Giugno 2014, 11:53 #2
notevole, il mio g2 può essere sostituito solo da questo g3, ma a natale se scenderà di prezzo!
acerbo27 Giugno 2014, 11:55 #3
Originariamente inviato da: Dextroy
Davvero un bel telefono. Ancora più bello il mio G2 con la rom del G3


beh il G2 é un ottimo smarptohone, ma con quella plasticaccia e quella finitura glossy tutto é tranne che un bel telefono
Comunque se devo prendere un G3 a 600 euro a sto punto mi prendo uno One M8 google edition.
Tra G3 e G2 invece ci stanno quasi 300 euro di differenza ... quindi ...
qboy27 Giugno 2014, 11:56 #4
Originariamente inviato da: Dextroy
Davvero un bel telefono. Ancora più bello il mio G2 con la rom del G3


sei figo allora
Dextroy27 Giugno 2014, 12:07 #5
Alla fine per un GB di ram in più e uno schermo che non ha grossissime differenze. L'unica differenza la fa il software
Pier220427 Giugno 2014, 12:53 #6
Mi sembra a me oppure la resa cromatica del G3 è peggiorata rispetto al G2?
Atom7327 Giugno 2014, 13:45 #7
Pier2204 facci capire, ma questo tuo commento nasce dalla sola osservazione di questo video?
lupin 3rd27 Giugno 2014, 14:45 #8
Originariamente inviato da: Pier2204
Mi sembra a me oppure la resa cromatica del G3 è peggiorata rispetto al G2?


no pier, il display del g3 è meno luminoso del display del g2 ma la fedeltà dei colori è migliore

Link ad immagine (click per visualizzarla)
Pier220427 Giugno 2014, 14:52 #9
Originariamente inviato da: Atom73
Pier2204 facci capire, ma questo tuo commento nasce dalla sola osservazione di questo video?


No, da un confronto dei 2 dispositivi proprio nello schermo. Appena posso (lavoro) trovo il link e lo posto.
toretto33727 Giugno 2014, 16:35 #10
pinch to zoom fluido..mmmm
Sinceramente non sembra