offerte prime day amazon
In collaborazione con Vernee

Vernee X, partono le prevendite della versione 4+64 GB con lo sconto

Vernee X, partono le prevendite della versione 4+64 GB con lo sconto

Vernee annuncia l'inizio della fase di pre-vendita per il suo nuovo smartphone con cornici ridotte e hardware di fascia media, proposto sul mercato ad un prezzo molto competitivo

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
 

Vernee X è adesso disponibile in pre-vendita nella sua versione da 4+64 GB ad un prezzo di soli 199,99 dollari. Ad annunciarlo la stessa società che ha aggiornato la pagina del sito ufficiale dopo aver rilasciato un breve video di unboxing in cui mostra il dispositivo reale all'opera.

Questa versione fa uso di un processore MediaTek Helio P23 da 8-core (lo stesso della variante da 6+128 GB), che consegna le stesse performance del modello più alto in gamma ad un prezzo inferiore. Lo smartphone adotta un display da 6 pollici a risoluzione Full HD+, quindi 2160x1080 pixel, con aspect-ratio di 18:9. Vernee X è uno smartphone con cornici ridotte e schermo allungato, impreziosito da un vetro 2.5D per la parte frontale e cornici virtualmente invisibili sui due lati. Il rapporto schermo-cornici è dell'83,8%, mentre la scocca 3D aiuta nell'ergonomia.

Lo smartphone adotta inoltre un doppio sistema fotografico per il posteriore con sensori da 13+5 MP, obiettivo f/2.0 e supporto per l'auto-focus a rilevamneto di fase. Ma la caratteristica più distintiva di Vernee X è la sua batteria da ben 6.200 mAh, che consente uno stand-by di 2 giorni e mezzo e 65 ore in chiamata. Lo smartphone fa uso della modalità VOS di super risparmio energetico che permette di estenderne la durata fino ad un massimo di 4 giorni in chiamata e 76 ore in stand-by. La ricarica della batteria avviene rapidamente con l'adattatore 9V/2A.

Vernee X viene venduto con Android 7.1 Nougat, ma verrà presto aggiornato ad Oreo secondo quanto segnalatoci dalla compagnia. Supporta il riconoscimento facciale per lo sblocco, pur mantenendo il tradizionale sensore d'impronte nella parte posteriore del dispositivo. Lo smartphone può essere ordinato in questo momento su Aliexpress a 174,28 euro, e potete ricevere un Vernee X gratuitamente se scrivete un commento su quella che considerate la parte preferita del nuovo dispositivo. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.vernee.cc.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^