in collaborazione con Vernee

Vernee T3 Pro è il nuovo smartphone dell'azienda in vendita soli 9,99$

Vernee T3 Pro è il nuovo smartphone dell'azienda in vendita soli 9,99$

Credete al prezzo di soli 9,99$ perché davvero Vernee ha deciso di scontare il suo nuovo Vernee T3 Pro a questo prezzo solo per pochissimi giorni. Ecco tutti i dettagli per preordinarlo.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
 

Recentemente sul sito ufficiale di Vernee è stato pubblicato un nuovo modello di smartphone con un design alla moda e soprattutto display a tutto schermo. Parliamo chiaramente del nuovo Vernee T3 Pro uno smartphone con tante funzionalità a basso costo e capace di attirare molti giovani. Confrontato con altri telefoni entry-level, ha configurazioni più ricche ma con un prezzo più economico. Ora poi l'azienda permette di averlo solo per pochi giorni ad un prezzo incredibile in prevendita di soli con 9,9$.

Il Vernee T3 Pro ha un design alla moda e soprattutto molto colorato. Possiede un display da 5.5" in risoluzione HD+ a tutto schermo con un rapporto tra il display e il corpo pari a ben l'80,2%. Grazie al formato 18:9, offre una visione più ampia e il corpo dello smartphone risulta molto leggero e sottile come un device con display da 5.0".

Ci sono 3 diversi colori del nuovo Vernee T3 Pro per voi da scegliere: rosso, blu e nero. Basterà scegliere quello preferito. Il deivce è dotato di processore quad-core MT6739 e memoria da 3 GB RAM a cui si aggiungono anche 16GB. Le fotocamere posteriori sono da 12 MPx + 2 MPx e la fotocamera frontale è da 5 MPx con effetto di bellezza. Inoltre, il T3 Pro ha una grande batteria da 4.080mAh, può supportare lo standby fino a 29 giorni e senza dubbio è migliore in questo rispetto ad altri modelli dello suo stesso livello.

Vernee T3 Pro supporta dual sim entrambi in 4G-LTE, Face ID e sblocco con le impronte digitali. Arriverà con il sistema Android 8.1 Oreo.

Dal 3 al 9 agosto, avrai la possibilità di acquistare il T3 Pro a soli 9,9$ solo presso il negozio ufficiale di Aliexpress a questo indirizzo. Maggiori dettagli potranno essere consultati sul sito ufficiale di Vernee o sul negozio ufficiale di Aliexpress. ATTENZIONE: le unità a prezzo scontato sono limitatissime, poi il prodotto tornerà al prezzo di listino. Inoltre l'azienda farà acquistare lo smartphone a 79$ per poi rimborsare gli utenti fortunati (10 ogni giorno) di 70$ permettendo dunque di pagare lo smartphone solo 9,9$.

 
^