in collaborazione con Vernee

Vernee M6: lo smartphone con display a tutto schermo e spessore da 6.9mm in prevendita a 99$

Vernee M6: lo smartphone con display a tutto schermo e spessore da 6.9mm in prevendita a 99$

Il nuovo smartphone dell'azienda cinese è finalmente stato messo in prevendita ufficiale. Parliamo del nuovo Vernee M6, device con display a tutto schermo e spessore da soli 6,9 mm. Prezzo: solo 99,99$.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Telefonia
 

Il nuovissimo telefono all-screen Verne M6 è stato messo ufficialmente in prevendita al prezzo di 129,99$. Dal 3 aprile al 9 aprile però ogni giorno i primi 5 clienti che effettueranno l'ordine potranno acquistare il telefono al prezzo incredibile di 99,99$. Ma vediamo quali sono le specifiche tecniche di questo nuovo device dell'azienda.

Il Vernee M6 ha ulteriormente abbassato la soglia dei telefoni a schermo intero. Le persone possono acquistare ora smartphone a schermo intero ad un prezzo sempre più conveniente. Vernee M6 è uno di questi caratterizzato da un display da 5,7" a schermo intero e dunque con form factor 18:9 e il rapporto dello schermo dell'80,34%. Rispetto ad un classico display con form factor 16:9 e pannello da 5.2" ad esempio del Vernee M5, M6 offrirà agli utenti esperienze visive più confortevoli ed ampliate mantenendo però dimensioni ancora tascabili.

Vernee M6 ha inoltre un corpo davvero super slim grazie ad uno spessore di soli 6,9 mm, con il doppio corpo in metallo 2.5D e il delicato processo di sabbiatura capace di garantire una sensazione ottimale nella mano. Inoltre, l'aspetto generale è senza dubbio molto elegante e bello da vedere.

Vernee M6 ha subito un miglioramento completo delle prestazioni della fotocamera. La fotocamera posteriore è stata aggiornata a 16MPx. La messa a fuoco rapida da 0,2 secondi può rendere l'immagine più chiara e più stabile. Anche le modalità di scatto multiple incorporate possono aiutare a trovare modi semplici per scattare con diverse modalità. La fotocamera anteriore è stata aggiornata a 13MPx. Con l'effetto di bellezza intelligente 2.0 incorporato, la funzione selfie è stata notevolmente migliorata rispetto a Vernee M5, permettendo scatti selfie ancora più naturali.

In termini di esperienza del sistema, il sistema VOS continuamente ottimizzato (basato su Android 7.0) porta Vernee M6 ad un'esperienza più stabile e fluida. La compatibilità è ancora più perfetta. Il processore ad alte prestazioni Octa-core a 64 bit è potente e ha un consumo energetico inferiore. 4 GB di RAM + 64 GB di ROM permettono di garantire esperienza di utilizzo senza lag e garantiscono una gestione facile anche con giochi di grandi dimensioni. Inoltre, Vernee M6 supporta anche l'espansione di di memoria fino a 128 GB.

Per quanto riguarda la durata della batteria, il nuovo Vernee M6, è stato aggiornato e con l'aiuto di una profonda ottimizzazione dell'hardware e del software la batteria da 3300mAh permetterà di ottenere ottime performance. Il Vermee M6 potrà addirittura essere utilizzato per 24 ore con un normale uso quotidiano. Per ogni altra informazioni è possibile andare sul sito ufficiale di Vernee.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^