in collaborazione con Vernee

Vernee M6: iniziano le prevendite del nuovo smartphone con display a tutto schermo. I dettagli

Vernee M6: iniziano le prevendite del nuovo smartphone con display a tutto schermo. I dettagli

Le prevendite del nuovo Vernee M6 sono iniziate. Il device altro non è che una versione aggiornata del passato Vernee M5 riprogettato a livello di design e con un nuovo display a tutto schermo.

di pubblicata il , alle 19:00 nel canale Telefonia
 

Vernee M6 è la nuova versione aggiornata di Vernee M5. Un device completamente riprogettato nel design con l'adozione ora di un display dal form factor 18:9 ma anche con un corpo pronto a mantenere leggerezza e sottigliezza grazie ad uno spessore di soli 6,9 mm che permettono agli utenti di trasportarlo in modo molto semplice. L'azienda riferisce inoltre come sia ben ottimizzato ed aggiornato all'ultimo sistema operativo.

Negli ultimi tempi si è visto come gli utenti siano in grado di acquistare un telefono cellulare con schermo dal form factor 18:9 e dunque borderless ad un prezzo sempre più conveniente. Vernee M6 è proprio uno di questi dotato di uno schermo borderless da 5,7" in 18:9 e rapporto di schermo pari all'81%. In questo caso rispetto allo schermo da 5.2" in formato classico 16:9 presente sul Vernee M5, M6 offrirà agli utenti esperienze visive più confortevoli.

Vernee M6, oltre ad aggiungere i vantaggi del nuovo display a tutto schermo, permette di ottenere ancora un corpo sottile e leggero con uno spessore, come detto, di soli 6,9 mm. Inoltre, con la raffinata tecnologia con cui è stato realizzato, gli utenti otterranno un'ottima sensazione nel momento della tenuta nella mano grazie al materiale completamente liscio. Secondo i dati statistici il tempo in cui teniamo uno smartphone in mano si aggira in oltre 1.000 ore per questo è molto importante avere un telefono più leggero, portatile e con la miglior ergonomia.

Vernee M6 ha un design più elegante. L'unibody in metallo spazzolato è delicato e confortevole, il design posteriore a tre stadi è semplice ma elegante. Non solo anche le fotocamere posteriori e il sensore delle impronte digitali posteriori risultano simmetrici e hanno un aspetto fine e strutturato. Insomma l'aspetto generale del Vernee M6 è senza dubbio molto bello e ben fatto.

Vernee M6 ha realizzato un aggiornamento completo sulle fotocamere. La fotocamera posteriore è stata aggiornata con un sensore da 16MP e la velocità di messa a fuoco risulta ora di soli 0,2 secondi. Molteplici le modalità di scatto incorporate che permetteranno facilmente di ottenere una varietà di foto. La fotocamera anteriore è stata invece aggiornata con un sensore da 13MP e ha la modalità di bellezza incorporata.

In termini di esperienza del sistema, il sistema VOS continuamente ottimizzato (basato su Android 7.0) offre un'esperienza più stabile e più fluida sul Vernee M6. Il processore Octa-core a 64 bit ad alte prestazioni è molto potente e ha un minore consumo energetico. Inoltre, la super-modalità di risparmio energetico del sistema VOS può portare il Vernee M6 ad un nuovo livello di autonomia della batteria. 4 GB di RAM + 64 GB di ROM possono garantire un'esperienza di gioco giornaliera regolare e veloce, anche quando si avviano giochi di grandi dimensioni si possono ottenere comunque stabilità. Inoltre, Vernee M6, supporta anche l'espansione della memoria fino a 128 GB.

Sul sito ufficiale di Vernee verrà attivata una campagna che permetterà di vincere un M6 gratuitamente. Le regole sono molto semplici: lasciare un commento sulla pagina del Vernee M6. Quindi Vernee raccoglierà un fortunato vincitore e spedirà il device al fortunato. Il concorso è valido fino al prossimo 30 marzo. Nel frattempo è già possibile acquistare il nuovo Vernee M6 su Aliexpress al prezzo di 122.73€.

 
^