In collaborazione con Vernee

Vernee anticipa le novità che porterà al Mobile World Congress 2018

Vernee anticipa le novità che porterà al Mobile World Congress 2018

Manca meno di una settimana al Mobile World Congress 2018, e Vernee non sta nella pelle per svelare le novità che porterà alla kermesse catalana

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Telefonia
 

A partire dal 26 febbraio 2018 apriranno le porte del Mobile World Congress, storica fiera sul mercato mobile e tecnologico in generale in quel di Barcellona. È uno degli eventi più importanti dell'anno per il settore telefonico, forse il più importante in assoluto, e Vernee ha appena annunciato la sua presenza. La compagnia vuole far sapere con anticipo che continuerà anche quest'anno i miglioramenti svolti nelle ultime generazioni in termini di design, materiali e prestazioni.

Durante il MWC 2018 Vernee mostrerà le nuove serie T, M, V e Apollo. Vernee T, nota precedentemente come Thor, si concentrerà sull'efficienza nei costi e nell'autonomia operativa; Vernee M (nota come Mars) si rivolgerà ai clienti più giovani che cercano soluzioni belle a vedersi, sottili, di moda e con design creativi. Vernee V, ancora, rappresenterà modelli rugged, leggeri, con design curato e di alta qualità, e con certificazione IP-68. Sono pensati per le aziende.

Infine avremo i Vernee Apollo, che saranno i top di gamma con le migliori tecnologie, sia in termini di configurazioni hardware che di design. L'obiettivo di questa famiglia è di offrire alte prestazioni e un'esperienza d'uso fluida. A Barcellona verranno annunciati due prodotti: Vernee V2 e Vernee Apollo 2.


Clicca per ingrandire

Vernee V2 sarà il secondo smartphone rugged della compagnia: come il predecessore, l'Active, il nuovo modello adotterà un design sottile e con uno stile sobrio a differenza di molti altri dispositivi della categoria. Sotto la scocca troveremo un processore MediaTek Helio P23, 6 GB di RAM e 128 GB di storage, in abbinamento alla certificazione IP-68 per la resistenza ai liquidi e alla polvere, e a un display da 18:9 con cornici ridotte. Lo smartphone avrà inoltre 4 fotocamere.

Vernee Apollo 2 sarà invece uno smartphone di alto livello, con un display Sharp da 5,99 pollici anch'esso da 18:9 e un design interamente in metallo. La piattaforma hardware integrata si baserà su un processore MediaTek Helio X30 da 10-core, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di storage. È lo smartphone con la migliore tecnologia del produttore, integra due fotocamere da 16 + 13 MP sul retro e una fotocamera frontale da 8 MP. Non manca la ricarica rapida, e la versione di Android installata sin dal primo avvio è la 8.1 Oreo.

In aggiunta a questi due modelli Vernee mostrerà anche altri smartphone recenti. Maggiori dettagli verranno rilasciati nei prossimi giorni.

 
^