In collaborazione con Vernee

Vernee Active, rugged phone in arrivo con buone specifiche tecniche

Vernee Active, rugged phone in arrivo con buone specifiche tecniche

Vernee Acrive viene promesso come il miglior rugged phone dell'anno, grazie al processore Helio P25 e al comparto memorie davvero poco limitante

di Redazione pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
 

Di recente Vernee ha introdotto una nuova pagina sul sito ufficiale annunciando Vernee Active, nuovo smartphone rugged che intende essere il migliore dell'anno. È il primo rugged del produttore cinese, ma nonostante ciò vuole risultare rivoluzionario nella sua nicchia di mercato. In base a quanto noto fino ad oggi lo smartphone vanta connotati estetici molto diversi rispetto ai canoni della categoria, è più sottile e leggero, ha un design curvo 2.5D e un display ampio da 5,5 pollici.

Oltre al design Vernee Active si caratterizza per l'hardware di discreta potenza: adotta il processore MediaTek Helio P25 da 8-core e un comparto memorie basato su 6 GB di RAM e 128 GB di storage integrato. Si tratta di un rugged "flagship" quindi, e non di un prodotto midrange come consuetudine in questa categoria. Il display è un LCD IPS prodotto da JDI con una diagonale di 5,5 pollici e risoluzione Full HD e lo smartphone resiste ovviamente a polvere e liquidi (IP-68).

Vernee Active supporta 28 bande in tutto il mondo e implementa una batteria da 4.200 mAh caricabile attraverso il connettore USB Type-C e l'adattatore da 9V/2A offerto in dotazione. Non manca, infine, il supporto per lo standard di connessione NFC. Vernee Active è certamente un dispositivo piuttosto ambizioso, tuttavia ad oggi non sono disponibili informazioni sulle dimensioni, il peso e sulle tempistiche di rilascio da parte del produttore cinese.

Non c'è quindi ancora una data di rilascio. La compagnia ha già lanciato la consueta campagna ufficiale di debutto in modo da regalarne uno in forma del tutto gratuita. Per partecipare bisogna semplicemente lasciare un commento sul sito ufficiale riguardo il modo in cui Vernee Active può risolvere uno dei problemi della vostra vita quotidiana. La compagnia leggerà tutti i commenti degli utenti, ma solo il migliore verrà premiato ricevendo gratuitamente un'unità del dispositivo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^