In collaborazione con Vernee

Vernee Active in prevendita a 279,99 dollari solo per qualche giorno

Vernee Active in prevendita a 279,99 dollari solo per qualche giorno

Vernee annuncia che la prevendita del suo nuovo dispositivo rugged è attiva con uno sconto di 40 dollari sul prezzo di listino originale

di Redazione pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
 

Vernee Active è uno smartphone con scocca resistente a liquidi e urti e una buona potenza comptazionale. Coniuga la durevolezza della sua scocca ad un'estetica relegante, ed è finalmente disponibile in pre-vendita. Ad annunciarlo è la stessa Vernee, che sottolinea come fino al 18 dicembre sia possibile risparmiare 40 dollari sull'acquisto, comprando Vernee Active a 279,99 dollari. Potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

Vernee Active ha una componentistica hardware più curata rispetto ai rugged phone tradizionali, grazie al processore MediaTek Helio P25 con otto core, il comparto memorie da 6 GB di RAM e 128 GB di storage, e il display da 5,5 pollici a risoluzione Full HD realizzato da JDI. La compagnia ha curato particolarmente il design, in modo da rendere lo smartphone il più sottile e leggero possibile, senza compromettere la resistenza.

Lo smartphone utilizza un vetro 2.5D con angoli arrotondati ed ha ottenuto la certificazione IP-68 che ne stabilisce la resistenza all'intrusione di liquidi o polveri sotto certe condizioni. La scocca posteriore è in kevlar per ottenere grande durevolezza e resistenza a graffi e cadute, senza compromettere troppo l'ergonomia. Lo smartphone può resistere per 30 minuti immerso in un liquido ad una profondità di 1,5 metri.

La compagnia intende posizionarlo in contrapposizione al più blasonato Cat S60, ponendo in evidenza che alcune delle caratteristiche tecniche integrate siano superiori sul proprio modello, che non su quello della concorrenza. Il tutto ad un prezzo ben inferiore: ricordiamo che Vernee Active è in prevendita a 279,99 dollari e può essere acquistato a questo indirizzo. Come di consueto, la compagnia ha indetto anche una campagna di lancio.

Attraverso quest'ultima è sufficiente iscriversi sul sito ufficiale e lasciare un commento su cosa vi ha stupito di più di questo smartphone. I vincitori otterranno la possibilità di acquistare un Vernee Active a 99,99 dollari o vincere uno sconto viaggio del valore di 1000 dollari. Trovate maggiori dettagli sul sito ufficiale Vernee.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^