Vendite record per Xiaomi 14! Oltre 1,4 milioni di unità in 10 giorni
Secondo un rapporto di Wall Street Insights, la serie Xiaomi 14 ha registrato vendite record nei primi 10 giorni sul mercato, piazzando oltre 1,44 milioni di unità e conquistando la leadership nel mercato smartphone in Cina per la settimana 44.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 15 Novembre 2023, alle 09:27 nel canale TelefoniaXiaomi
Xiaomi continua a macinare risultati positivi con la sua nuova linea di smartphone top di gamma Xiaomi 14, la prima con a bordo il nuovo sistema operativo HyperOS.
Secondo un recente rapporto di Wall Street Insights e riportato da GSM Arena, nei primi 10 giorni di vendita la serie Xiaomi 14 ha piazzato la bellezza di 1,4474 milioni di unità, stabilendo un nuovo record per la linea premium dell'azienda cinese. Le vendite sono decollate a partire dal lancio avvenuto lo scorso 31 ottobre e hanno continuato a crescere fino al 10 novembre.
Grazie a questo successo, Xiaomi è riuscita a conquistare la leadership del mercato smartphone in Cina per la settimana 44, superando rivali blasonati come Huawei e Honor. Un primato significativo, che evidenzia la capacità dell'azienda di imporsi sempre di più nel settore competitivo della telefonia mobile.
Per Xiaomi si tratta indubbiamente di un momento d'oro, come confermato anche dai ricavi record di 22,4 miliardi di yuan (pari a circa 3 miliardi di dollari) realizzati durante il Single's Day dell'11 novembre, la più grande giornata di shopping online in Cina.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".