Un documento svela l'esistenza di HTC One Mini, One Max, Desire 500 e Nokia Mars e Eros

Un documento svela l'esistenza di HTC One Mini, One Max, Desire 500 e Nokia Mars e Eros

Nel corso della giornata di ieri è apparsa online l'immagine di un documento legato all'operatore tedesco O2 che confermerebbe l'esistenza di alcuni nuovi dispositivi di cui ancora non si conoscono le caratteristiche

di pubblicata il , alle 15:08 nel canale Telefonia
NokiaHTC
 

Insieme ad HTC One Mini, ormai protagonista di numerose foto leaked e crediamo in procinto di essere lanciato da parte del produttore taiwanese, sembra che la compagnia asiatica abbia in serbo almeno altre due novità, ovvero: HTC Desire 500 e HTC One Max.

Tutti e tre i dispositivi non sono ancora stati ufficialmente confermati ma sono apparsi nel corso degli ultimi giorni in una lista di prodotti che dovrebbero presto comparire tra le disponibilità dell'operatore tedesco O2.

I tre terminali HTC sono inoltre in compagnia di altre due soluzioni Nokia di cui ancora non si conoscono i dettagli. I nomi in codice dei due prodotti della compagnia finlandese sono Nokia "Mars" e Nokia "Eros".

Ancora non consciamo alcuna specifica riguardo a Desire 500 mentre per quanto concerne One Max è quantomeno naturale pensare che possa trattarsi di una versione "phablet" dell'attuale top di gamma. Le specifiche tecniche di questa soluzione prevederebbero, secondo le voci, un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core, display FullHD da 5,9 pollici, UltraPixel Camera e una batteria da 3300 mAh.

Per quanto riguarda la disponibilità pare che i tre dispositivi HTC sembra che HTC One Mini possa raggiungere il mercato entro la fine del mese di agosto seguito con tempistiche ancora non note dalle altre due soluzioni.

Parlando invece delle soluzioni Nokia ancora non sono molte le informazioni a riguardo. Nokia Eros potrebbe infatti in realtà essere solo un errore di battitura e supponiamo si tratti in realtà dell'imminente Eos, in arrivo entro la fine dell'estate. Nokia Mars rimane un invece ancora un mistero.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PhoEniX-VooDoo05 Luglio 2013, 15:44 #1
a dire il vero sull'HTC One Mini non c'erano praticamente più dubbi dal 12 giugno, dalla pubblicazione di questa news su Engadget..
nickmot05 Luglio 2013, 15:54 #2
Non credo che eros si tratti di un errore di battitura.
Mars fa riferimento a Marte, dio della guerra, Eros farebbe riferimento al dio dell'amore nella mitologia.

Sembrerebbe quindi una serie di terminali con nomi in codice affini, non è detto che si tratti di smartphone comunque.

Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo
a dire il vero sull'HTC One Mini non c'erano praticamente più dubbi dal 12 giugno, dalla pubblicazione di questa news su Engadget..


Direi che è confermato, ma non vedo terminali mini, solo un'altra padella un po' più piccola ma comunque oltre i 4".

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^