Ulteriori ritardi per il nuovo Palm OS

Ulteriori ritardi per il nuovo Palm OS

Il ritardo previsto per il sistema operativo Palm successore del Garnet OS salea 18 mesi

di pubblicata il , alle 08:47 nel canale Telefonia
Palm
 

Nell'articolo relativo al Palm Treo 500v, che trovate al seguente indirizzo, avevamo riportato al cune tempistiche relative all'arrvio del nuovo sistema operativo mobile della casa statunitense, indicando in circa un anno il tempo che gli appassionati del sistema operativo Garnet OS avrebbero dovuto attendere per vederne il successore.

Secondo quanto riporta Mobinaute le tempistiche paiono però allungarsi e, riprendendo un'intervista a Jon Rubinstein, CEO di Palm, il sito francese indica in 18 mesi il tempo minimo di attesa.

'Per queste cose ci vuole tempo' ecco le parole di Rubinstein che indica in 18 mesi 'un buon target'. La notizia non fa certo bene all'immagine di Palm, che in questa vicenda si sta un po' giocando la faccia. Dopo i primi ritardi del nuovo OS Linux based e dopo la posticipazione del lancio del Palm Foleo Smartphone Companion, già annunciato, questo ulteriore ritardo potrebbe essere deleterio. Anche perché proprio l'uscita del Foleo, visto come un dispositivo su cui puntare parecchio per il rilancio del marchio, è legata alla disponibilità di smartphone basati sul nuovo sistema operativo.

Bisogna aspettarsi nuovi ritardi in futuro?

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
manfredi9027 Ottobre 2007, 12:36 #1
Guardate che il foleo è stato totalmente cancellato...
dragonheart8127 Ottobre 2007, 13:28 #2
Originariamente inviato da: manfredi90
Guardate che il foleo è stato totalmente cancellato...


Si pareva anche a me...con relativa news scritta proprio da hwuprade http://www.hwupgrade.it/news/portatili/palm-sospende-il-progetto-foleo_22425.html"][COLOR="Red"]qui[/COLOR][/URL].
Nazcaf29 Ottobre 2007, 04:25 #3

Mi sembra di sognare!!!

Sono fedele a Palm ancora dall'era del Palm Personal 512Kb ma non ce la faccio più senza Wi-Fi, ed ora altri 18 mesi di ritardo!!! Che sia ora di passare a Win Mobile e... magari di mollare pure Palm per un'altro QWERTY? Non ci voglio credere!!! Mayday, Mayday, fate qualcosa!!!
giulioski29 Ottobre 2007, 09:12 #4
tutto questo significa che c'è una volontà precisa di far affondare Palm OS. Non ci vuole un miracolo per aggiornare questo OS, ci sono interessi di marketing e di quote azionarie che porteranno alla chiusura della divisione di PalmOS.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^