in collaborazione con Ulefone

Ulefone T2: ecco le prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche. Display a tutto schermo SHARP

Ulefone T2: ecco le prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche. Display a tutto schermo SHARP

Arrivano le prime informazioni sulla nuova generazione di smartphone di Ulefone. Nello specifico ecco le prime specifiche tecniche riguardanti il nuovo Ulefone T2 che dovrebbe possedere un display a tutto schermo SHARP. Vediamole insieme.

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Telefonia
 

Si dice che Ulefone abbia recentemente pubblicato i dati completi sulle specifiche del suo nuovo Ulefone T2 e questo è senza dubbio un segno di come il suo lancio si stia sempre più avvicinando. Ad ogni modo vediamo quali specifiche tecniche sono state rivelate online sul nuovo device dell'azienda cinese.

Ulefone T2 dovrebbe vantare uno schermo a tutto schermo realizzato dall'azienda SHARP dalle dimensioni davvero esagerate ossia 6,7 ​​pollici, con un rapporto pari a 19:9 e pronto dunque per offrire un'esperienza visiva immersiva. Per quanto concerne invece la parte posteriore, il device, dovrebbe possedere una back cover in vetro 3D accompagnata da un telaio in metallo capaci di rendere la presa confortevole. Il telefono viene equipaggiato con un processore Helio P60 con Intelligenza Artificiale e addirittura 8 GB di RAM, mentre per la memoria interna si parla di 128 GB per archiviare davvero ogni tipo di file multimediale.

Doppia fotocamera posteriore da 21MP + 13MP con doppio flash per scatti completi e bilanciati. La fotocamera frontale da 16 MP cattura selfie di qualità a detta dell'azienda. Con il processore AI potenziato, la batteria da 4200 mAh alimenta esigenze quotidiane di lavoro e intrattenimento. Il telefono oltretutto supporta la ricarica wireless, la ricarica rapida 9V/2A e la ricarica inversa OTG. Presente anche la funzione di NFC, Google Pay, sblocco facciale, ma anche quello con impronta digitale e bande di frequenza globali. Per una migliore navigazione, il telefono supporta GPS, Glonass, Beidou mentre si destreggia per le interfacce presentandosi con Android 9.0 Pie come sistema operativo.

Ulefone T2 dovrebbe arrivare sul mercato durante il prossimo mese di marzo. Maggiori informazioni possono trovarsi direttamente sul sito ufficiale di Ulefone.

Nel contempo gli utenti possono acquistare il nuovo Ulefone Armor 6 già in vendita a 337,03€ su Aliexpress con possibilità di avere ulteriori 60$ di coupon per un prezzo finale ancora inferiore.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^