In collaborazione con Ulefone

Ulefone T1 tra i top picks del canale Tech Discovery di Aliexpress

Ulefone T1 tra i top picks del canale Tech Discovery di Aliexpress

Le caratteristiche hardware di rilievo fanno guadagnare a questo smartphone un posto d'onore. In offerta a 199 dollari fino al 7 agosto, dopo di che il prezzo sarà quello del listino ufficiale pari a 299 dollari

di Redazione pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
 

Ulefone T1, lo smartphone cinese da poco entrato in commercio ha già guadagnato lo status di "top pick" sul cancale Tech Discovery di Aliexpress, grazie alle sue caratteristiche tecniche di primo livello, tra le quali spiccano il processore octa core MediaTek Helio P25, i 6GB di RAM e i 64GB di spazio di archiviazione.

Scheda tecnica che si completa con la doppia fotocamera posteriore costituita da un sensore da 16MP e da un "sub shooter" da 5MP per poter catturare la profondità della scena così da poter realizzare foto ad effetto sfocato particolarmente accattivanti. Lo smartphone dispone inoltre di una fotocamera frontale a 13MP per gli amanti dei selfie.

Ulefone T1 è provvisto di chassis monoblocco in metallo, display FullHD da 5,5 pollici, sensore giroscopico e di impronte digitali, batteria da 3680mAh con ricarica rapida PE+2.0 e sistema operativo Android 7.0 Nougat. Per ulteriori informazioni su Ulefone T1 è sufficiente recarsi presso il sito del produttore.

Fino al 7 Agosto lo smartphone Ulefone T1 è in offerta ad un prezzo di 199,99 dollari su Aliexpress, con una gift bag in omaggio e del valoe di 40 dollari. Scaduta l'offerta, lo smartphone sarà proposto a prezzo di listino ufficiale, di 299,99 dollari.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^