in collaborazione con Ulefone

Ulefone T1 Premium Edition: in un video le capacità di archiviazione dello smartphone

Ulefone T1 Premium Edition: in un video le capacità di archiviazione dello smartphone

L'azienda cinese produttrice di smartphone ha appena pubblicato un video in cui mostra le potenzialità di archiviazione del suo nuovo smartphone Ulefone T1 Premium Edition che possiede ben 128GB di memoria.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
 

Quando si parla di smartphone molto spesso gli utenti cercano in esso un dispositivo capace di realizzare ottimi contenuti multimediali. Con l'avvento delle ultime tecnologie in termini di fotocamere ci si è spinti fino a registrazioni in 4K ossia Ultra HD e questo chiaramente comporta contenuti più pesanti. Questo chiaramente determina la necessità di una memoria più ampia che solo pochi produttori pongono in essere nei propri device. Ulefone è uno di questi e con il nuovo Ulefone T1 Premium Edition è in grado di soddisfare le esigenze degli utenti grazie ai 128 GB di storage interno. Ma quanti dati può contenere realmente lo smartphone?

Dal video reso pubblico dall'azienda cinese è possibile scoprire come dopo aver installato 57 applicazioni rimane uno spazio libero di 102.92GB. Non solo perché dopo la memorizzazione di 120 foto, rimangono ancora 102,41GB di spazio di archiviazione libero. Per rendere il video più convincente, Ulefone ha effettuato un piccolo confronto tra il T1 Premium Edition e un dispositivo medio con 16GB di memoria. I dati mostrano come il nuovo Ulefone T1 Premium Edition con 128GB di memoria permette di memorizzare rispettivamente 37.000 foto, 16.000 brani musicali, 3.700 applicazioni, 1.850 giochi e 54 video in risoluzione HD, mentre il classico device con 16GB di memoria può contenere solo 3.560 foto, 1.700 brani musicali, 396 applicazioni, 198 giochi e 6 video in formato HD.

Oltre all'enorme memoria interna, il nuovo Ulefone T1 Premium Edition presenta alcune specifiche decisamente interessanti come il potente ed efficiente processore Octa-Core Helio P25, 6GB di RAM, una fotocamera doppia al posteriore da 16MP+5MP, quindi una cam anteriore da 13MP con softlight, una batteria da 3.680 mAh, un sensore di impronte digitali frontale e soprattutto un display Full HD da 5.5 pollici ed Android 7.0 Nougat. La colorazione risulta unica per questa edizione limitata visto che risulta per metà rossa e per l'altra metà blue. Per ulteriori informazioni sul dispositivo, è possibile visitare il sito web ufficiale di Ulefone a questa pagina.

Attualmente il top di gamma Ulefone T1 Premium Edition è disponibile per 193.93€ ma il Black Friday è in arrivo e Ulefone prevede di organizzare un evento di vendita dal 24 al 28 novembre, durante il quale sarà possibile acquistare il nuovo Ulefone T1 Premium Edition ad un prezzo speciale di 169.94€. Nel frattempo l'azienda ha posto in essere anche altri sconti per altri dispositivi come il MIX con display a 18:9 o anche il MIX 2, il robusto Armor 2 classificato IP68 e Ulefone S7 con doppia fotocamera e comparto entry level. Se interessati è possibile trovare tutti i dettagli delle vendite direttamente a questa pagina.

 
^