in collaborazione con Ulefone

Ulefone S1, lo smartphone entry-level a 9,9 Dollari con Android Go

Ulefone S1, lo smartphone entry-level a 9,9 Dollari con Android Go

Grazie al sistema operativo Android Go è possibile trovare sul mercato numerosi smartphone entry level a prezzi davvero bassissimi: Ulefone S1 è un esempio eclatante!

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
 

Da quando Google ha reso disponibile il sistema operativo Android 8.1 Go sono apparsi in commercio moltissimi smarthpone entry-level capaci di sfruttare le potenzialità del nuovo sistema operativo leggero dell'azienda di Mountain View. La cinese Ulefone, nota per una vasta gamma di smartphone capaci di rispondere a numerose esigenze, non si è lasciata sfuggire l'occasione proponendo Ulefone S1.

Si tratta di uno smartphone pensato per chi non ha particolari esigenze, ed è basato su processore Quad Core MediaTek MTK6580 con 1GB di RAM, 8GB di spazio di archivazione e fotocamera posteriore con doppio modulo da 5 megapixel e 8 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il form factor è di 5,5 pollici, con un display in risoluzione di 960x480 pixel. La connettività è solamente 3G, ma il telefono supporta la doppia SIM in modalità dual standby.

Tra le funzionalità interessanti si segnala il supporto allo sblocco tramite riconoscimento facciale e la batteria da 3000 mAh. Ma quel che stupisce veramente di Ulefone S1 è il prezzo: in promozione dal 20 al 28 agosto lo smartphone è in offerta a 9,9 dollari (NOVE dollari e nove centesimi!) ogni giorno in quantità limitate su Aliexpress: potete ordinarlo direttamente a questa pagina!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^