in collaborazione con Ulefone

Ulefone presenterà il primo smartphone al mondo con CPU MediaTek Helio P70 al MWC 2018

Ulefone presenterà il primo smartphone al mondo con CPU MediaTek Helio P70 al MWC 2018

Sarà un MWC 2018 ricco di sorprese per Ulefone che ha già fatto sapere l'arrivo di un nuovo smartphone con processore Helio P70 di MediaTek. Ecco tutte le informazioni in merito.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
 

Il Mobile World Congress è senza dubbio il più grande show tecnologico dell'anno dove le aziende produttrici di smartphone e non solo presentano le novità per l'anno in corso. Quest'anno la kermesse si svolgerà dal 26 febbraio al 1 marzo e ​​anche Ulefone, azienda conosciuta per la realizzazione dei suoi smartphone non farà eccezione e sarà presente. Cosa possiamo aspettarci?

Ulefone ha fatto sapere che porterà alcuni grandi successi al MWC e mostrerà al pubblico il loro nuovo telefono di punta denominato Ulefone T2 Pro. Il nuovo device sarebbe il primo smartphone al mondo equipaggiato dal nuovo potente processore MediaTek Helio P70. Sappiamo che MediaTek ha lavorato a processori di fascia medio-alta e proprio il chipset Helio P70 si distingue per potenza grazie alla presenza dei Cortex-A73, l'avanzata tecnologia FinFET a 12 nm, il DSP basato su intelligenza artificiale con tecnologia TensorFlow per l'apprendimento automatico degli utilizzi traducendosi in prestazioni di altissimo livello ma con minor consumo di energia.


Clicca per ingrandire

Oltre al promettente processore Helio P70 possiamo scoprire, grazie ad un rendering arrivato in rete, che l'Ulefone T2 Pro potrebbe sfoggiare un display a schermo intero simile a quello di iPhone X, una configurazione con doppia fotocamera sul retro proprio come i maggiori competitor propongono. Non vi è alcun segno di uno sensore per le impronte digitali e questo potrebbe significare che Ulefone abbia deciso di dotato il device con uno scanner per impronte digitali al di sotto del display. Per le specifiche finali del nuovo Ulefone T2 Pro chiaramente si dovrà attendere il MWC 2018.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^