in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 6 con batteria da 6.350 mAh e CPU Helio P35 è in prevendita. Eccolo

Ulefone Power 6 con batteria da 6.350 mAh e CPU Helio P35 è in prevendita. Eccolo

Ulefone ha annunciato il nuovo smartphone della serie Power ossia il nuovo Power 6. In arrivo sul mercato a breve visto che la prevendita aprirà il prossimo 17 giugno ad un prezzo di 159,99 dollari. Ecco le specifiche.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Ulefone Power 6 è realtà. Lo smartphone è stato presentato dall'azienda cinese proprio oggi e senza dubbio ha fatto scalpore per la sua grande batteria da 6.350mAh, che permetterà agli utenti di usare lo smartphone senza doverlo ricaricare addirittura per almeno 4 giorni in condizioni di utilizzo normale. Rispetto ad alcuni smartphone di punta, come iPhone Xs Max, Huawei P30 Pro, Samsung S10 +, la capacità della batteria di Power 6 è almeno il 50% più grande rispetto a loro e supporta anche la carica rapida 5V/3A e la carica inversa OTG che consente di ricaricare altri dispositivi in ​​emergenza.

Nella configurazione di base, questo smartphone adotta il processore MediaTek Helio P35 con frequenza di 2,3 GHz, una frequenza maggiore rispetto a diversi processori Qualcomm Snapdragon serie 7 sul mercato e processore Top-End MediaTek Helio P90. Inoltre, Helio P35 utilizza il processo di produzione Finmet di TSMC 12nm avanzato, appena inferiore ai pochi processori top-of-the-line sul mercato, che gli consentono di fornire potenti prestazioni di funzionamento.

Ulefone Power 6 utilizza poi uno schermo con notch a goccia da 6,3 pollici con una risoluzione di 2340 x 1080 pixel. Interessante questa soluzione che permette di avere un rapporto schermo-corpo più alto rispetto al classico display con notch e rispetto al display Infinity-O di Samsung.

Ulefone Power 6 ha anche una fotocamera frontale da 16 MP, una fotocamera posteriore da 16 MP e 2 MP, backcover colorato, l'ultima versione di Android 9.0 come sistema operativo, Bluetooth 5.0, NFC e molto altro ancora. Supporta 25 frequenze in 4 tipi di rete, quindi è possibile utilizzarlo nella maggior parte del mondo. È dotato di quattro sistemi di navigazione (GPS, Glonass, Beidou, Galileo) per un posizionamento più preciso e una velocità di posizionamento rapida.

Per riassumere, Ulefone Power 6 è un device di punta bilanciato con batteria grande, il prezzo è competitivo rispetto ad altri telefoni simili sul mercato.

Dal 17 giugno al 23 giugno il nuovo Ulefone Power 6 sarà disponibile in prevendita con un prezzo di 159,99$, che rappresenta un significativo taglio di prezzo rispetto ai 199,99$ di listino. A partire da oggi fino al 23 giugno, Ulefone darà anche ai fan la possibilità di vincere un Power 6 gratuitamente partecipando al Giveaway su VK di Ulefone, Facebook e il suo sito web ufficiale. QUI per controllare ulteriori dettagli.
Se vuoi conoscere maggiori dettagli su Ulefone Power 6 invece basta andare QUI.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^