In collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 5 mentre ricarica 11 smartphone esterni: il simpatico test in video

Ulefone Power 5 mentre ricarica 11 smartphone esterni: il simpatico test in video

Ulefone ha mostrato in un video le capacità della funzionalità Reverse Charging del suo Power 5. Lo smartphone riesce a caricare contemporaneamente undici smartphone della concorrenza

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Telefonia
 

La batteria è una componente importante in uno smartphone e un'elevata autonomia è spesso una caratteristica richiestissima in fase d'acquisto. Chi non vuole compromessi su questo fronte può scegliere Ulefone Power 5, un modello di cui abbiamo già parlato e che fa dell'autonomia il suo punto di forza grazie alla batteria da ben 13.000 mAh. Lo smartphone supporta anche il "Reverse Charging" con cui è possibile usare la batteria come power bank per ricaricare smartphone esterni, e la compagnia ha voluto mettere in test questa funzionalità all'interno di un video estremo.

Qui troviamo Power 5 che offre la sua carica ad undici smartphone della concorrenza, fra cui iPhone X, OnePlus 6, Xiaomi Mi Mix 2, e molti altri, e il dispositivo Ulefone riesce a farlo senza troppa fatica. La compagnia sostiene che è possibile caricare una power bank da 10.000 mAh con l'unità integrata su Power 5, e alla fine del processo rimane ancora il 26% di carica residua, con il test che indica l'efficienza della modalità Reverse Charging. Ricordiamo inoltre che Power 5 supporta la ricarica rapida 5V/5A e può essere caricato anche via wireless.

Ulefone Power 5 utilizza inoltre una fotocamera da 21 MP al posteriore e da 13 MP nella parte frontale, supporta lo sblocco facciale e al primo avvio usa Android 8.1 Oreo. Al momento in cui scriviamo può essere comprato a circa 249€ su AliExpress (compralo qui), mentre ricordiamo inoltre che Ulefone lancerà Ulefone X con notch a partire dal 14 giugno, sempre su Aliexpress, al prezzo di circa 160€. Maggiori informazioni su Ulefone X a questo indirizzo.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^