offerte prime day amazon
in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 5: lo smartphone con una batteria da 13.000 mAh è ufficiale

Ulefone Power 5: lo smartphone con una batteria da 13.000 mAh è ufficiale

Un nuovo smartphone è stato ufficialmente messo in commercio da Ulefone. Possiede una batteria da 13.000 mAh e si chiama Power 5. Ecco tutte le sue caratteristiche.

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Telefonia
 

Gli smartphone stanno diventando sempre più "intelligenti" migliorando anche le loro caratteristiche tecniche grazie a nuovi display sempre più grandi e senza cornici. Per questo sembra diventato fondamentale per i produttori di telefoni cellulari incorporare una batteria potente per migliorare l'esperienza utente. Ulefone in questo da sempre realizza smartphone con batterie portentose e la sua ultima creazione sembra aver superato ogni aspettativa.

Ulefone Power 5 vanta una stupefacente batteria da 13.000 mAh capace di durare almeno 7 giorni con una singola carica. Ciò significa sarà necessario caricare il dispositivo solo 52 volte in un anno. Questo mostro di batteria però non impiega un'eternità per ricaricarsi anzi Power 5 viene fornito con il supporto alla ricarica super veloce 5V/5A questo significa che il device riuscirà a ricaricarsi completamente in sole 2,5 ore.

Oltre alla grande capacità della batteria, Power 5 offre anche alcune specifiche importanti. Alimentato da un potente processore octa-core MediaTek MTK6763 con 6GB di RAM, 64GB di memoria interna, Power 5 permetterà di offrire prestazioni complessivamente fluide, veloci ed energeticamente efficienti.

Frontalmente Ulefone Power 5 vede la presenza di un display da 6 pollici con form factor 18:9 come vuole la moda del momento con risoluzione Full HD+ per un'esperienza visiva molto più ampia e coinvolgente. Sul retro, la raffinata finitura in pelle in perfetto abbinamento con il metallo lucido crea un forte senso di bellezza. Eleganti le curve che si adattano perfettamente al palmo delle mani consentendo una presa più confortevole.

Per quanto riguarda la fotocamera, Power 5 è dotato di una cam doppia posteriore Sony da 21 MPx+5MPx mentre all'anteriore sempre doppia fotocamera ma da 13MPx+5MPx per foto di qualità. Grazie alla tecnologia OIS avanzata, non è necessario preoccuparsi delle vibrazioni della mano visto che le foto e i video saranno sempre stabili. Altre caratteristiche includono sistema di riconoscimento facciale, sensore di impronte digitali montato lateralmente, tasto di scelta rapida sul lato e Android 8.1 Oreo come sistema operativo. È possibile ottenere ulteriori informazioni sui dispositivi sul sito Web ufficiale della società.

La prevendita del nuovo Ulefone Power 5 inizierà il 24 aprile ma è possibile iscriversi prima per ottenere caricabatterie wireless gratuiti e buoni da 70$. Puoi anche iscriverti per ottenere il nuovo Ulefone Armor X il rugged phone ma anche altri device Ulefone scontati durante il Fan Festival a questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^