In collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 5: inizia la prevendita dello smartphone da 13000 mAh

Ulefone Power 5: inizia la prevendita dello smartphone da 13000 mAh

Lo smartphone rugged con batteria da 13000 mAh è adesso disponibile nella fase di prevendita: ecco tutto quello che c'è da sapere prima di acquistarlo

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
 

Ulefone Power 5 e Armor X sono finalmente disponibili nella prima fase di prevendita globale. Nel periodo dal 24 aprile al 1° maggio Ulefone Power 5 sarà disponibile al prezzo speciale di 269,99 dollari (con uno sconto di 70 dollari sul prezzo di listino), mentre Armor X scenderà a 129,99 dollari da 179 dollari. Ecco spiegati brevemente i due dispositivi.

Il nuovo Power 5 è il più interessante grazie alla sua batteria da 13.000 mAh, che può consegnare fino ad un massimo di una settimana di autonomia operativa su una singola carica. Lo smartphone viene ovviamente venduto insieme ad un caricabatterie "Super Fast" da 5V/5A, che consente di caricare la grossa batteria di Ulefone Power 5 in sole due ore e mezza. Lo smartphone fa uso di un display da 6 pollici a con rapporto prospettico di 18:9 con design full-screen, mentre sotto la scocca troviamo un processore MediaTek MT6763 octa-core con 6 GB di RAM e 64 GB di storage.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, il nuovo Power 5 usa un doppio modulo da 21 e 5 MP, ed anche nella parte frontale troviamo due fotocamere (da 13 e 5 MP). Non manca il supporto per il riconoscimento facciale, un sensore d'impronte posizionato su uno dei due lati, il supporto per la ricarica wireless Qi, e Android 8.1 Oreo sin dal primo avvio.

Puoi acquistare Ulefone Power 5 a questo indirizzo.

Ulefone Armor X è invece un dispositivo rugged a tutti gli effetti: non solo vanta la certificazione IP-68 contro liquidi e polvere, ma dispone di una scocca resistente a urti, cadute e graffi. Con questo dispositivo non devi essere per forza cauto durante l'utilizzo, visto che non teme quasi nessuna vessazione fisica. Anche in questo caso troviamo un design all-screen con display dalla diagonale di 5,5 pollici, mentre sotto la scocca troviamo un processore MediaTek MTK6739 con 2 GB di RAM e 16 GB di storage. La batteria è anche in questo caso importante, pari a 5.500 mAh, con supporto alla ricarica rapida 5V/2A. Le fotocamere sono da 13+8 MP al posteriore e da 8 MP all'anteriore.

Lo smartphone supporta l'autenticazione facciale, ha un sensore d'impronte posizionato su uno dei due lati, ricarica wireless, NFC, Android Pay, supporto a due SIM 4G e Android 8.1 Oreo.

Per comprare Ulefone Armor X puoi cliccare qui.

Per maggiori informazioni sui dispositivi, o sul produttore in generale, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Ulefone. Vi ricordiamo, infine, che alla scadenza della prevendita i prezzi dei dispositivi ritorneranno alla normalità.

 
^