in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 5 contro iPhone XS: ecco il video test sull'autonomia dei due device

Ulefone Power 5 contro iPhone XS: ecco il video test sull'autonomia dei due device

Il nuovo Ulefone Power 5 è arrivato sul mercato e con esso anche la volontà da parte dell'azienda di far vedere quanto effettivamente vale facendolo scontrare con iPhone XS. Ecco il video.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
 

iPhone ha annunciato il suo nuovo prodotto non molto tempo fa e ovviamente ha attirato su di sé moltissime attenzioni proprio come avvenuto con la precedente generazione. Allo stesso tempo Ulefone ha deciso di seguire il trend ma di concentrarsi con il suo nuovo Power 5 sulla durata della batteria e addirittura volendo fare un test interessante proprio sulla sua autonomia rapportata a quella di un iPhone XS.

 

Sia Ulefone Power 5 che iPhone XS rimangono sono stati messi in confronto con il 15% di batteria residua e sottoposti ad alcuni stress test. Dopo 5 minuti di conversazione, 10 minuti di riproduzione musicale e 27 minuti di riproduzione Ulefone Power 5 è rimasto ancora il 10% della batteria e potrebbe ancora continuare a lungo mentre iPhone XS si è spento.

Ricordiamo come il nuovo Ulefone Power 5 possegga una batteria da 13000 mAh e come con questa quinta generazione la potenza, la durata della batteria e la ricarica rapida siano effettivamente i punti cruciali di questo nuovo smartphone. Il telefono supporterà tutte le attività e oltretutto la scheda tecnica prevede anche uno schermo Full HD+ da 6.0 pollici, processore octa-core e 6 GB di RAM oltre a 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore SONY 21MPx + 5MPx con softlight e fotocamera posteriore 13MPx + 5MPx anteriore con doppio flash, supporto allo sblocco con riconoscimento del volto e impronte digitali grazie ad Android 8.1 come sistema operativo.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^