in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 5, Armor X e Armor Mini: grandi batterie a prezzi scontati

Ulefone Power 5, Armor X e Armor Mini: grandi batterie a prezzi scontati

Ulefone ha deciso di mettere in forte sconto i suoi più importanti smartphone dalla batteria maggiorata. Ecco che i vari Power 5, Armor X e Armor Mini sono in offerta sul portale dell'azienda.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
 

Sembra i 13000 mAh del nuovo Ulefone Power 5, la robustezza dell'Ulefone Armor X e il le dimensioni dell'Ulefone Armor Mini siano pronte a catturare l'attenzione del pubblico con uno speciale evento dell'azienda. Ulefone decide di collaborare con molti shop online per offrire alcune offerte in modo da premiare i suoi futuri clienti. Dal 3 al 10 maggio sarà infatti possibile ottenere il nuovo Ulefone Power 5 per soli 269,99$, Ulefone Armor X per 129,99$ e il piccolo Ulefone Armor Mini per soli 39,99$.

Ora ricapitoliamo rispettivamente le caratteristiche principali dei tre nuovi dispositivi. Iniziando con l'Ulefone Power 5, il device possiede innanzitutto una batteria da 13.000 mAh che garantisce una settimana di utilizzo con una singola carica. Nessun problema per la ricarica visto che il tutto permette di farlo in modo rapido e sicuro grazie al sistema da 5 V / 5 A. In questo caso la ricarica completa può essere raggiunta in sole 2,5 ore. Inoltre Power 5 supporta anche la ricarica wireless a 10W.

Ulefone Power 5 offre anche altre funzionalità extra non comuni in questo segmento di mercato tra cui il potente processore octa-core MT6763 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, display 18:9 da 6 pollici a tutto schermo con risoluzione Full HD+, fotocamera posteriore duale Sony 21MPx+5MPx, doppia cam per i selfie da 13MPx+5MPx, tecnologia di riconoscimento facciale, lettore di impronte digitali montato lateralmente, pratico tasto di scelta rapida e Android 8.1 Oreo come sistema operativo.

Il rugged Ulefone Armor X possiede invece la certificazione IP68 e può gestire l'immersione in acqua, sabbia e fango. Ha anche un rivestimento in TPU antiurto con alcune parti in fibra di vetro, policarbonato rinforzato e metallo e display in vetro Corning Gorilla Glass che risulta incredibilmente robusto e resistente. Oltre a ciò, Armor X è dotato anche di uno straordinario display 18:9 a tutto schermo da 5,5 pollici che offre un'esperienza visiva più coinvolgente. Anche le specifiche tecniche non sono da meno e offrono buone caratteristiche come il processore quad-core MT6739, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, batteria da 5500mAh con caricabatterie rapido 5V / 2A, carica wireless 5W, fotocamera posteriore doppia 13MPx+ 5MPx, cam per i selfie da 8MPx, sistema di identificazione facciale, lettore di impronte digitali montato lateralmente, NFC, Android Pay, dual SIM con doppia funzionalità 4G e Android 8.1 Oreo come sistema operativo.

L'ultimo è piccolo Ulefone Armor Mini in possesso di certificazione IP68 antipolvere e impermeabile, può essere immerso in acqua fino a 1,5 metri per un massimo di 20 minuti. Esteticamente possiede un solido alloggiamento elaborato attraverso lo stampaggio bi-iniezione di TPU, in grado di resistere a cadute, urti e urti che possono verificarsi in modo casuale all'aperto. Oltre a ciò include un processore MediaTek MT6261D, una fotocamera posteriore da 0,3 MPx, un display QVGA da 2,4 pollici, radio FM senza cuffie, amplificatore in classe K, altoparlante e slot per doppia SIM. Dotato di una batteria da 2500mAh, il telefono offre fino a 21 giorni in standby e fino a 12 ore in conversazione. Poiché è dotato di supporto per l'inversione della carica, può anche funzionare da caricatore per caricare altri dispositivi quando necessario. Possiamo anche trovare un pulsante torcia sul lato.

Per ulteriori informazioni su questi smartphone è possibile andare sul sito ufficiale o controllare a questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^