in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 3S: ecco come ricarica altri 4 smartphone contemporaneamente

Ulefone Power 3S: ecco come ricarica altri 4 smartphone contemporaneamente

Il nuovo Ulefone Power 3S possiede una batteria da 6.350mAh e questo permette allo smartphone di ricaricare addirittura altri 4 smartphone. Guardate il video.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Non c'è niente di peggio che vedere la percentuale della batteria del proprio telefono scendere sotto il 20 percento e soprattutto non avere alcun tipo di presa o fonte di energia da cui poter ricaricare lo smartphone. Tutto questo sarà un ricordo se utilizzerete il "grande" Ulefone Power 3S che possiede una batteria davvero portentosa. Non solo perché grazie alla funzione di inversione della carica, Power 3S può essere utilizzato come power bank per alimentare altri dispositivi. Guardate come funziona tale funzionalità nel video.

Con una batteria da 6350mAh, Power 3S ha abbastanza energia per iuscire a resistere ben quattro giorni anche in condizioni di utilizzo intenso, rendendolo come scelta ideale quando si ha bisogno di una fonte di alimentazione esterna. Come mostrato nel video, collegato a un hub USB tramite un cavo OTG, Power 3S può accendere contemporaneamente 4 telefoni, rispettivamente l'iPhone X, Xiaomi MIX 2, VIVO X20 e Huawei P10 Plus. Sebbene diversi per le loro porte di ricarica, i quattro telefoni vengono ricaricati normalmente durante il test.

Oltre a ciò, Power 3S supporta anche una tecnologia di ricarica rapida più sicura 5V/3A, che permette la ricarica totale in soli 120 minuti. Sotto il cofano, Power 3S è equipaggiato con un nuovo potente processore octa-core Helio P23 accoppiato a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 256GB, schermo LCD 18:9 da 6.0 pollici con risoluzione Full HD+, fotocamera anteriore doppia da 13MP+5MP ma anche cam al posteriore sempre dual con sensori da 16MP+5MP, sistema di riconoscimento facciale di tendenza e impronte digitali posteriori. Per quanto riguarda il sistema operativo, Power 3S esegue Android 7.1 Nougat con l'aggiornamento promesso di Android 8.1 Oreo in arrivo molto presto.

Attualmente, Ulefone Power 3S è disponibile per un prezzo speciale di 142.43€ direttamente a questa pagina.

 

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^