In collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 3L, le capacità fotografiche mostrate in video

Ulefone Power 3L, le capacità fotografiche mostrate in video

Ulefone ha rilasciato un video in cui mostra le capacità fotografiche del suo nuovo Power 3L, smartphone caratterizzato da un'enorme batteria da 6.350 mAh

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
 

I telefoni cellulari sono oggi un accessorio fondamentale nella vita di tutti i giorni, e le caratteristiche più importanti sono qualità della fotocamera e durata della batteria. Ulefone Power 3L è stato progettato, secondo la compagnia, proprio con queste due funzioni in mente. Prima di tutto lo smartphone implementa una batteria da 6.350 mAh, per un uso continuativo di fino a tre giorni, che diventano due sotto uso intenso. Rispetto ad altri modelli di grandi marchi, la capacità della batteria di Ulefone Power 3L è superiore di 1,5 o 2 volte, in base al modello di riferimento.

Ulefone Power 3L si posiziona come un entry-level con supporto al 4G, grande batteria e un occhio di riguardo al comparto fotografico. Per mostrare le abilità del device in quest'ultimo ambito la compagnia ha rilasciato un video: sul piano tecnico abbiamo due fotocamere al posteriore con sensori da 13 e 5 MP, capaci di offrire - stando al video - un buon livello di dettaglio, una buona tecnologia di riduzione del rumore, un bilanciamento del bianco accurato, una buona esposizione e una buona gamma dinamica, con possibilità di sfocare lo sfondo attraverso l'uso del sensore secondario. La fotocamera frontale è invece da 5 MP.

Inoltre, Power 3L offre uno schermo HD 18:9 da 6 pollici, processore quad-core MT6739, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, funzione Face Unlock, sensore posteriore oer le impronte digitali, NFC con supporto a Google Pay e Android 8.1 Oreo preinstallato.

Il prezzo è concorrenziale, anche se si considerano i canoni dei produttori cinesi: Ulefone Power 3L viene infatti venduto in queste ore a soli a 89,99 dollari sul sito e-commerce BangGood.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^