in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 3L è ufficiale: ecco il nuovo device con una batteria da 6.350 mAh

Ulefone Power 3L è ufficiale: ecco il nuovo device con una batteria da 6.350 mAh

Una versione leggera, economica ma allo stesso tempo performante soprattutto per quanto riguarda la batteria. Ecco il nuovo Ulefone Power 3L.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Arriva un nuovo device della famiglia Power di Ulefone. Parliamo del nuovo Ulefone Power 3L che ha visto il suo lancio ufficiale proprio pochi giorni fa. Subito visto molto bene dagli utenti grazie alla speranza di un vantaggio prezzo quanto mai interessante in rapporto alle sue specifiche tecniche soprattutto sulla batteria ma non solo visto anche il design.

Ulefone Power 3L, da un punto di vista tecnico, possiede una batteria davvero importante da ben 6.350 mAh capace come al solito di soddisfare le esigenze lavorative e di intrattenimento quotidiane di qualsiasi utente.

Inoltre il telefono supporta la carica rapida 5V/2A nonché la carica inversa OTG per ogni tipo di utilizzo. Il nuovo smartphone vanta poi un display HD 18:9 da 6.0 pollici pronto ad offrire una visione più ampia creando un'esperienza completamente immersiva.

A livello hardware presente un processore MediaTek MT6739 coadiuvato da 2GB di RAM a cui vengono aggiunti 16GB di memoria interna per migliorare il lavoro quotidiano. La fotocamera posteriore doppia risulta da 13MPx+5MPx a cui si aggiunge una cam frontale da 5MPx pronta a catturare e registrare ogni momento. Da non dimenticare anche lo sblocco con il riconoscimento del viso ma anche l'identificazione delle impronte digitali veloce e sicuro grazie anche alla presenza di Android 8.1 come sistema operativo.

Il prezzo? Si dice che dovrebbe essere addirittura inferiore a 100$ anche se le informazioni precise arriveranno a breve. Nel frattempo se si vogliono scoprire ancora più dettagli basterà visitare il sito ufficiale di Ulefone a QUESTA pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^