In collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 3 riceverà Android 8.1 Oreo a marzo: eccolo in azione in video

Ulefone Power 3 riceverà Android 8.1 Oreo a marzo: eccolo in azione in video

Lo smartphone dalla grande autonomia operativa riceverà Android 8.1 Oreo a marzo. Ulefone ha pubblicato un video in cui lo mostra in azione

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Sappiamo già che Ulefone Power 3, il più recente dei dispositivi della famiglia dalla grande autonomia, sarà aggiornato al nuovissimo Android 8.1 Oreo a marzo. Sembra che i lavori di sviluppo stiano procedendo senza problemi, e oggi abbiamo la possibilità di vederne i primi risultati nel video pubblicato dalla compagnia e che vi proponiamo qui di seguito. Al suo interno vediamo lo smartphone all'azione proprio con Android 8.1 Oreo.

Fra le novità possiamo notare che l'ombra delle notifiche è adesso traslucida e lascia intravedere ciò che c'è dietro. Ogni volta che un'app sullo smartphone riceve una notifica viene inoltre visualizzato un breve avviso sulla barra di notifica e un piccolo cerchio sull'icona nella Home. Android Oreo include anche le scorciatoie per le app che consentono agli utenti di aggiungere collegamenti alla schermata iniziale da un'app in modo da eseguire più velocemente le singole operazioni. E, con la modalità multitasking, nota come picture-in-picture, la maggior parte delle app può essere trasformata in una finestra mobile con un semplice tocco sul tasto Home. A parte questo, rispetto a Nougat, Android 8.1 Oreo offre un'esperienza utente complessiva molto più veloce e fluida.

Ulefone Power 3 rappresenta la terza generazione della famiglia di prodotti dalla grande autonomia del produttore cinese. È dotato del processore octa core MediaTek Helio P23 con clock a 2 GHz abbinato a 6 GB di RAM, 64GB di memoria interna, batteria da ben 6080 mAh. L'unità può essere caricata rapidamente attraverso l'adattatore da 5V / 3A, mentre il display integrato supporta la risoluzione FHD + (2160x1080 pixel) e ha un aspect ratio di 18:9 con cornici ridotte. Le fotocamere sono doppie sia davanti che dietro, rispettivamente da 13 + 5 MP e 21 + 5 MP. Non mancano un sistema di riconoscimento facciale per l'autenticazione, un lettore di impronte digitali (posizionato nella parte posteriore del device) e un chipset Hi-Fi indipendente.

Se interessati, è possibile trovare ulteriori dettagli sul telefono sul sito ufficiale della società, mentre UleFone Power 3 si può acquistare su GearBest a meno di 185 euro. Puoi comprarlo qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^