in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 3: ricarica rapida della batteria da 6.080 mAh in 96 minuti. Ecco il video

Ulefone Power 3: ricarica rapida della batteria da 6.080 mAh in 96 minuti. Ecco il video

Il nuovo Ulefone Power 3 si caratterizza sopratutto per la presenza di una batteria da ben 6.080 mAh. Secondo un test effettuato dalla casa madre questa enorme batteria si ricaricherebbe in soli 96 minuti.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
 

La ricarica rapida è una manna dal cielo quando il tempo stringe e non si ha più autonomia sul proprio smartphone. Ecco perché Ulefone è entusiasta di far vedere agli utenti ancora scettici di come il nuovo Ulefone Power 3 con un'enorme batteria da 6.080 mAh permetta di ricaricarsi in modo sicuro ma soprattutto veloce grazie al supporto dei 5V/3A. Ma come si comporta proprio tale carica rapida nell'uso i tutti i giorni? Ulefone ha realizzato un video proprio per mostrarlo ai più diffidenti.

Come mostrato nel video, la velocità di ricarica è piuttosto veloce. La batteria raggiunge il 4% in soli 5 minuti di ricarica, il 13% in 15 minuti di ricarica, il 25% in 30 minuti di ricarica, il 41% in 45 minuti di ricarica, il 57% in 60 minuti di ricarica, l'88% in 84 minuti di ricarica. La carica completa è ottenuta in appena un'ora e 36 minuti. A parte l'impressionante velocità di ricarica, il nuovo Fast Charge 4.0 che si basa su una maggiore corrente elettrica invece che su una maggiore tensione, risulta decisamente più sicuro rispetto alla precedente tecnologia di ricarica rapida. Il tutto è stato sviluppato da Ulefone Lab permettendo anche di non avere alcun tipo di riscaldamento né per il caricabatterie né per il telefono durante il procedimento.

Ulefone Power 3 è in grado di offrire hardware di fascia alta in riferimento al suo prezzo e oltre alla grande batteria possiede un display 18:9 senza cornici da 6.0 pollici con risoluzione Full HD+, processore Octa-Core Helio P23 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, configurazione della fotocamera posteriore doppia da 21MP realizzata da Samsung e quella della fotocamera anteriore doppia da 13MP+5MP, sistema di riconoscimento Face ID avanzato, sensore di impronte digitali tradizionale sul retro, chipset HiFi indipendente e Android 8.1 Oreo in aggiornamento entro marzo 2018. Per ulteriori dettagli sul telefono è possibile visitare il sito Web ufficiale di Ulefone.

 

Ricordiamo come attualmente sia possibile trovare Ulefone Power 3 in un evento di vendita speciale con un prezzo 210.57€ su AliExpress con i primi 200 ordini che potranno ricevere in omaggio coupon per ulteriore sconto di 20 dollari. Inoltre, per ringraziare i fan per il loro supporto, Ulefone ha deciso di regalare 5 unità di Ulefone Power 3 gratuitamente. Per partecipare basterà aprire l'app AliExpress e trovare la sezione "Omaggi e Recensioni" per inviare la domanda. La promozione sarà valida fino al 15 gennaio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^