in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 3 presentato ufficialmente. Prevendite entro Natale

Ulefone Power 3 presentato ufficialmente. Prevendite entro Natale

L'atteso smartphone dell'azienda cinese, Ulefone, dotato di batteria importante è finalmente in arrivo sul mercato. L'azienda fa sapere che i preordini saranno predisposti entro Natale.

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Telefonia
 

Nelle ultime settimane, Ulefone, ha continuato svelare informazioni riguardanti l'atteso di Ulefone Power 3. Finalmente il nuovo smartphone dell'azienda cinese è finalmente arrivato e la prevendita dello stesso è prevista per il giorno di Natale, il 25 dicembre. Ma vediamo le specifiche tecniche complete del nuovo device di Ulefone.

Innanzitutto partiamo dalla principale caratteristica che lo contraddistingue come il terzo telefono di Ulefone dalla batteria portentosa. Ecco che il nuovo Power 3 racchiude una batteria da 6.080 mAh capace di durare almeno quattro giorni con una singola carica. Oltretutto con ricarica rapida 5V/3A c'è ancora più sicurezza sul Power 3 che potrà ricaricarsi addirittura in soli 120 minuti, consentendoti di essere sempre pronto. Presente anche un display con form factor 18:9 come va di moda ora con risoluzione Full HD+ per offrire un'esperienza visiva incredibilmente coinvolgente.

La potenza dell'hardware viene dettata con il primo processore al mondo Octa-Core MediaTek Helio P23 MTK6763 in combinazione con un quantitativo di 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, rendendo facile il multitasking come anche i giochi anche quelli esigenti di energia. Ed è davvero interessante il fatto che lo smartphone sia dotato di quattro fotocamere con una combinazione sull'anteriore di sensori da 13MP+5MP mentre al posteriore da 21MP+5MP consentendo di scattare foto con effetti bokeh.

Un'altra caratteristica evidenziata il supporto del sistema di rilevamento del volto capace di far accedere in modo rapido al telefono con un solo colpo d'occhio. Il sistema di riconoscimento facciale è in grado di rilevare e riconoscere più di 130 caratteristiche facciali per ottenere uno sblocco più rapido, sicuro e conveniente. Oltre a ciò, c'è sempre un sensore di impronte digitali sul retro.

Dal punto di vista del sistema Il nuovo Ulefone possiede Android 7.1 Nougat che verrà aggiornato al più recente Android 8.1 Oreo. Android Oreo permetterà di avere molte più feature rispetto a Nougat soprattutto permetterà allo smartphone di divenire più intelligente, veloce e potente migliorando notevolmente l'esperienza dell'utente. Ultimo ma non meno importante, la cover posteriore si abbina perfettamente al corpo sottile e curvo dello smartphone, migliorando in modo significativo l'aspetto estetico, l'impugnatura e la ricezione del segnale.

Per ulteriori informazioni su Ulefone Power 3 è possibile visitare il sito Web ufficiale di Ulefone. Come detto la prevendita arriverà il prossimo 25 dicembre anche se il prezzo non è ancora stato rivelato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^