in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 3: il nuovo device con batteria da 6.100 mAh e Android 8.1 Oreo in arrivo a dicembre

Ulefone Power 3: il nuovo device con batteria da 6.100 mAh e Android 8.1 Oreo in arrivo a dicembre

L'azienda cinese capace di realizzare smartphone dalle batterie importanti potrebbe avere in serbo un nuovo device capace di battere la concorrenza. Ulefone Power 3 infatti dovrebbe possedere una batteria da 6.100 mAh e Android 8.1 Oreo da subito.

di Redazione pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
 

Ulefone Power 3 dovrebbe essere il nuovo device dell'azienda cinese capace di coniugare autonomie importanti grazie alla presenza di una batteria da 6.100 mAh ma anche il sistema operativo di Android all'ultima versione disponibile ossia la 8.1 Oreo. Niente di più snervante infatti per gli utenti è la necessità di ricaricare il proprio smartphone più volte durante il giorno a casa dell'esigua batteria. In questo caso Ulefone ha cercato da tempo di aiutare i propri utenti realizzando device con batteria capienti come Ulefone Power e Power 2 che hanno raggiunto amperaggi pari a 6.050 mAh. Ora l'azienda con una nuova versione, il Power 3, potrebbe addirittura raggiungere un nuovo traguardo.

Come i suoi predecessori, Ulefone Power 3, sarebbe progettato con una batteria importante capace di raggiungere addirittura un amperaggio pari a 6.100 mAh. Questo permetterebbe agli utenti di ottenere con il nuovo Ulefone Power 3 una carica residua per almeno 4 giorni in condizioni di utilizzo normale. Secondo Ulefone, il nuovo Power 3 sarebbe caratterizzato da un design a "tutto schermo" come la moda del momento richiede e dunque con un form factor del display pari a 18: 9 per una migliore esperienza visiva. Inoltre Ulefone Power 3 dovrebbe possedere anche l'ultimo Android 8.1 Oreo come sistema operativo.

Per ulteriori informazioni sull'imminente Ulefone Power 3 è possibile tenere d'occhio il portale ufficiale di Ulefone a questo indirizzo sapendo che il nuovo Ulefone Power 3 è atteso sul mercato per il prossimo mese di dicembre. Nel frattempo per chi è alla ricerca di un device ancora ottimo sotto un punto di vista dell'hardware può considerare la precedente generazione ossia Ulefone Power 2 che viene venduto ad un prezzo di 156.70€.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^