in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 3: ecco il primo ''hands-on'' del nuovo smartphone cinese

Ulefone Power 3: ecco il primo ''hands-on'' del nuovo smartphone cinese

Ulefone ha svelato al mondo intero la sterza generazione del suo Power 3, lo smartphone caratterizzato da una batteria portentosa e da un display borderless. Ecco il video del primo hands-on.

di Redazione pubblicata il , alle 13:21 nel canale Telefonia
 

La vendita del nuovo Ulefone Power 3 è prevista per il prossimo 25 dicembre e dunque gli utenti dovranno attendere ancora qualche settimana prima di mettere le mani sul nuovo device dell'azienda cinese. Per questo Ulefone ha deciso di svelare le principali caratteristiche che lo contraddistinguono in un video ufficiale capace di permettere agli utenti di avere un vero e proprio "tour" del portatile. Ecco il video.

La potenza dell'hardware viene espressa con la presenza del nuovo processore Octa-Core Helio P23 di MediaTek che possiede un clock da 2.0GHz e viene abbinato a ben 6GB di RAM e 64GB di storage interno. Come mostrato nel video, il Power 3 riesce a segnare un punteggio di 69.365 su AnTuTu. I contenuti di Ulefone si aprono velocemente proprio come anche le varie applicazioni come Facebook, Youtube, Instagram, Google Assistant e Google Music Player. Ulefone Power 3 sembra funzionare davvero bene senza rallentamenti o lag di sorta. Oltretutto grazie al brillante display a 18:9 con risoluzione Full HD+ tutto risulta ancora più ampio sullo schermo offrendo un'esperienza visiva completamente immersiva.

Con quattro fotocamere da 13MP+5MP sul frontale e una combo da 21MP+5MP sul retro, Power 3 è pensato anche come camera-phone. Nel video si può scoprire come le immagini scattate con il Power 3 offrano una buona nitidezza come anche colori vividi. Poiché si tratta di un rapido video interattivo, alcune funzionalità interessanti come la durata della batteria da ben 6.080 mAh con la ricarica rapida 5V/3A e il sistema Face ID non sono ancora state mostrate ma l'azienda assicura che arriveranno video successivi per scoprire anche queste peculiarità.

Se interessati è possibile ottenere ulteriori dettagli sul nuovo Ulefone Power 3 direttamente sul portale ufficiale dell'azienda. Ricordiamo che la prevendita inizierà il 25 dicembre e, a quel punto, Ulefone offrirà importanti sconti e regali per chi vorrà approfittarne.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^