In collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 3 avrà quattro fotocamere e Face ID

Ulefone Power 3 avrà quattro fotocamere e Face ID

In vista del lancio previsto per la seconda metà del mese, emergono nuove informazioni a proposito dell'atteso Ulefone Power 3.

di Redazione pubblicata il , alle 14:41 nel canale Telefonia
 

E' stato confermato che Ulefone Power 3 sarà dotato di 4 fotocamere con una configurazione dual camera sia per quanto riguarda la parte frontale che per quella posteriore. Si tratta di una combinazione di camere da 13 e da 5 MP per quanto riguarda il frontale, studiate in modo da rendere possibili i selfie con effetto bokeh, e da 16 e da 5 MP sul posteriore per la gestione degli effetti di depth-of-field. E grazie al Selfie Softlight e al Doppio Flash sul retro, si potranno ottenere foto di buona qualità anche di notte e in scarse condizioni di illuminazione.

Ulefone Power 3

Inoltre, Power 3 metterà a disposizione degli utenti un sistema di identificazione facciale avanzato che consentirà di sbloccare il telefono con uno sguardo. Basterà accendere il display e il Face ID riconoscerà all'istante l'utente. Sul retro si troverà il sensore di impronte che potrà essere utilizzato anche per altre funzioni oltre che per lo sblocco dello smartphone.

In precedenza abbiamo appreso che il nuovo Power 3 equipaggerà una batteria da 6.100 mAh e Android 8.1 Oreo da subito. Questa dotazione garantirà un'autonomia di 4 giorni mentre il display all-screen 18:9 offrirà un'esperienza coinvolgente.

Per ulteriori informazioni sull'imminente Ulefone Power 3 è possibile tenere d'occhio il portale ufficiale di Ulefone a questo indirizzo sapendo che il nuovo Ulefone Power 3 è atteso sul mercato nel corso di dicembre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^