in collaborazione con Ulefone

Ulefone MIX mostra il suo display a tutto schermo in un video

Ulefone MIX mostra il suo display a tutto schermo in un video

Siamo ormai inondati da smartphone con display a tutto schermo capaci di arricchire il mercato mobile in questo 2017. Anche Ulefone non vuole essere da meno e con il suo MIX vuole catturare l'attenzione degli utenti. Un video ne mostra le sue peculiarità.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
 

L'anno 2017 sarà senza dubbio ricordato nel mondo del mobile per la commercializzazione di smartphone dal display completamente borderless ossia con una riduzione all'osso delle cornici e soprattutto con la possibilità da parte degli utenti di usare una superficie maggiore nello smartphone. Ulefone non vuole essere da meno e grazie ad un breve video è possibile osservare da vicino quello che sarà il nuovo smartphone "borderless" dell'azienda: Ulefone MIX.

Durante le scorse settimane sono apparse alcune notizie sulle specifiche del nuovo Ulefone MIX che si presenterà agli utenti con un design dal display borderless su tre lati e con un rapporto elevato tra lo schermo e il suo corpo. Il nuovo smartphone proprio per questo offre un'esperienza di visione ancora più ampia e soprattutto utile riuscendo ad ottenere divertimento puro in chi lo utilizza.

A livello tecnico il nuovo smartphone di Ulefone possiede un buon compromesso hardware con la presenza di un processore Octa-Core MT6750T accoppiato a 4 GB di RAM e capace dunque di gestire quasi tutte le attività con facilità. Vedere video ma anche eseguire applicazioni anche importanti o magari giochi con grafica elevata non creeranno alcun problema al sistema e allo smartphone che eseguirà il tutto senza intoppi o rallentamenti.

Per quanto riguarda invece la fotocamera presente nel nuovo Ulefone MIX un doppio sensore da 13MP + 5MP al posteriore capace di realizzare scatti interessanti con buona profondità di campo. Non solo perché è presente anche una fotocamera da 13MP nell'anteriore che dunque permetterà di realizzare selfie di qualità. con immagini dai colori reali e soprattutto con quell'effetto sfocato dello sfondo che tanto piace agli utenti oggi. Altre specifiche includono un display da 5.5 pollici a risoluzione HD, 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB, scanner di impronte digitali frontale, un sistema indipendente HiFi, giroscopio a 6 assi e Android 7.0 Nougat.

Puoi saperne di più su Ulefone MIX basterà recarsi sul sito ufficiale Ulefone direttamente a questa pagina. Nel contempo per chi fosse interessato a acquistarlo è possibile farlo direttamente a questa pagina al prezzo di soli 122.75€. Mentre chi fosse interessata ad un entry level l'azienda ha da poco rilasciato il nuovo Ulefone S7 venduto su AliExpress al prezzo di soli 35.49€.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^