in collaborazione con Ulefone

Ulefone lancia ufficialmente il suo nuovo MIX 2, lo smartphone con display a tutto schermo

Ulefone lancia ufficialmente il suo nuovo MIX 2, lo smartphone con display a tutto schermo

Ulefone ha ufficializzato il rilascio del suo nuovo smartphone a tutto schermo. Si chiamerà Ulefone MIX 2 e sarà in possesso di un pannello con cornici ridotte al massimo e form factor a 18:9. Ecco i dettagli e dove acquistarlo.

di Redazione pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Il primo dispositivo con display a tutto schermo di Ulefone è stato l'Ulefone MIX. Un prodotto che ha cercato di tenere il passo dei più blasonati produttori di smartphone che in questo 2017 hanno esaltato i propri telefoni smart con display dalle cornici ridotte. Ulefone Mix ha avuto un grande successo nel mercato mobile e l'azienda ha dunque deciso di ampliare la sua gamma introducendo un nuovo device che seguisse le orme della prima generazione. Ecco dunque il nuovo Ulefone MIX 2 caratterizzato da un display con rapporto di formato 18:9 che viene lanciato ufficialmente oggi.

Le specifiche del nuovo Ulefone MIX 2 vedono la presenza di un display da 5.7 pollici HD+ capace di far raggiungere al device un rapporto tra display e corpo pari al 90,1% permettendo dunque di offrire all'utente finale un'esperienza visiva molto più ampia e più immersiva della precedente. In combinazione con i bordi curvi, il nuovo MIX 2 offrirà un miglior comfort nell'utilizzo quotidiano e potrà essere scelto in due diverse colorazioni: nero e azzurro.

Potenzialmente parlando l'Ulefone MIX 2 incrementata quanto fatto con la prima generazione e vede la presenza di processore Quad-Core MediaTek MT6737 accoppiato a 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile fino a 256GB. Per quanto riguarda la fotocamera presente un doppio sensore da 13MP+5MP sul retro la quale garantirà effetti bokeh alle foto. Non solo perché per i selfie è presente una camera frontale da 8MP con softlight. Nessun problema per l'autonomia visto che il MIX 2 sarà equipaggiato da una batteria da 3.300mAh garantendo più di una giornata di utilizzo.

Il telefono dispone anche di un sensore per le impronte digitali sul retro e vede la presenza di Android 7.0 Nougat come sistema operativo. Ulteriori informazioni sul telefono potranno essere osservate direttamente sul sito ufficiale Ulefone. Attualmente è possibile preordinare il nuovo Ulefone MIX 2 dal negozio ufficiale Ulefone su AliExpress ad un prezzo di 106.81€.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^