in collaborazione con Ulefone

Ulefone Gemini PRO: il nuovo top di gamma in preordine con regali e sconti fino al 40%

Ulefone Gemini PRO: il nuovo top di gamma in preordine con regali e sconti fino al 40%

Il nuovo top di gamma di Ulefone è finalmente ufficiale. Il nuovo smartphone con processore Deca-Core e doppia fotocamera al posteriore può essere preordinato ad un prezzo di 259,99$ con uno sconto del 40% e in in omaggio alcuni accessori.

di Redazione pubblicata il , alle 08:41 nel canale Telefonia
 

Il nuovo flagship del 2017 di Ulefone è il nuovo Gemini PRO. L'azienda cinese lo ha reso finalmente ufficiale con la possibilità da parte degli utenti di preordinarlo direttamente nel portale dell'azienda fino al prossimo 5 giugno con l'opportunità di avere un cospicuo sconto rispetto al prezzo di listino e soprattutto con un bundle di oltre 40 dollari di accessori in regalo. Il nuovo Ulefone Gemini PRO viene venduto a 299,99$ ma solo fino al 5 giugno gli utenti che lo preordinano potranno portarlo a casa a soli 259,99$ oltre agli accessori in omaggio.

Il nuovo Ulefone Gemini PRO raggiunge certamente un connubio incredibile per quanto concerne il rapporto tra la qualità e il prezzo. In questo caso lo smartphone possiede un corpo realizzato completamente in alluminio con delle linee rotondeggianti che riportano alla mente l'attuale iPhone di Apple regalando dunque un aspetto quanto mai elegante e bello da vedere. A livello tecnico troviamo un display da 5.5 pollici Full HD con un processore MediaTek Helio X29 Deca-Core con un clock da 2,6GHz. A tutto questo vengono affiancate 4GB di RAM ed uno storage interno di 64GB che potranno essere espanse con una MicroSD.

A livello multimediale lo smartphone prevede la presenza di una doppia fotocamera da 13MP (Sony IMX258) con un sensore RGB ed uno monocromatico, i quali permetteranno di raggiungere il massimo della qualità negli scatti. Interessante soprattutto osservare come il nuovo Ulefone Gemini PRO possa registrare video fino alla risoluzione di 4K e addirittura realizzare l'ormai famoso effetto Bokeh in tempo reale e anche nelle fasi di registrazione. Oltre a questo presente un sensore delle impronte digitali per il massimo della sicurezza ma anche una batteria da 3.680 mAh e tutta la connettività che ci si potrebbe attendere oggi da un prodotto del genere. Da non dimenticare anche la presenza di Android 7.1.1 Nougat che permetterà di avere l'ultimissima release del sistema operativo di Google.

Come detto il nuovo Ulefone Gemini PRO viene lanciato in preordine fino al 5 giugno e tutti gli utenti potranno acquistarlo ad un prezzo scontato solo per questi giorni di speciale prevendita. Direttamente andando a questa pagina sarà possibile, infatti, preordinarlo ad un prezzo di 259,99$ ossia con il 40% di sconto rispetto al prezzo di listino e soprattutto con la possibilità di ricevere accessori per oltre 40 dollari gratuitamente come una cover in pelle, una pellicola in vetro temprato e uno stand da applicare al retro dello smartphone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^