in collaborazione con Ulefone

Ulefone: confronto pagamenti con Google Pay e le tradizionali Carte. Ecco il video

Ulefone: confronto pagamenti con Google Pay e le tradizionali Carte. Ecco il video

Rispetto al tradizionale metodo di pagamento, NFC e Google Pay hanno aggiornato il loro livello di praticità. Ulefone ha adottato questa funzione per molti suoi smartphone e Armor 6 è rappresentativo proprio di questa novità.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
 

I pagamenti con smartphone sono ormai sempre più utilizzati dagli utenti. L'introduzione di Google Pay ma anche di Apple Pay ha permesso di ampliare questa possibilità permettendo agli utenti di bypassare le classiche carte di credito fisiche a favore di quelle digitali. Ulefone è una di queste e con il nuovo Ulefone Armor 6 permette grazie al modulo NFC e all'applicazione di Google di pagare in modo semplice e veloce con il telefono.

Possiamo vedere direttamente nel video come con un Ulefone Armor 6 sia possibile effettuare in soli 5 secondi il completo processo di pagamento. Per quanto riguarda la carta tradizionale invece ci si potrebbe impiegare fino ad 1 minuto in più per completare il pagamento. Inoltre, NFC e Google Pay hanno una sicurezza di alto livello e riducono il rischio di furto.

Il robusto e indistruttibile Ulefone Armor 6 possiede un processore Helio P60 AI e 6 GB di RAM, oltre a una memoria interna da 128 GB. Il telefono è dotato di display da 6,2 pollici con notch, sensori fotografrici da 21MP + 13MP al posteriore e 13MP per la fotocamera frontale, una batteria da 5000 mAh e supporto alla carica wireless. Chiaramente NFC, Google Pay e Android 8.1 come sistema operativo. Il prezzo? Solo 285.94€. CLICCA QUI per acquistarlo.

Inoltre, interessante anche lo smartphone Ulefone Power 3L che costa meno di 90 euro supporta anche la funzione NFC e Google Pay. Per quanto riguarda le specifiche, ha una batteria grande da 6350 mAh e una carica rapida da 5V/2A, vanta un display HD da 6,0 pollici 18:9. Il telefono possiede il processore MT6739 e 2GB di RAM più 16GB di memoria interna per migliorare il tuo lavoro quotidiano. La fotocamera posteriore da 13 megapixel a cui si associa una cam secondaria da 5MP. Anteriormente fotocamera anche questa da 5 megapixel con scansione del viso per lo sblocco del telefono e presenza di Android 8.1 come sistema operativo. Il prezzo? Solo 80.42€ direttamente a QUESTO LINK.

Se vuoi saperne di più, visita il sito ufficiale di Ulefone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^