in collaborazione con Ulefone

Ulefone cerca finanziamenti per il nuovo Armor 3T con antenne per la funzione ''Walkie-Talkie''

Ulefone cerca finanziamenti per il nuovo Armor 3T con antenne per la funzione ''Walkie-Talkie''

L'azienda cinese ha deciso di abbattere il muro delle carenze di segnale su smartphone e per farlo ha pronto il nuovo Ulefone Armor 3T con funzione Wlakie-Talkie. Vediamolo nel dettaglio.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
 

Sempre più persone desiderano intraprendere l'avventura all'aperto ed è palese che per farlo vogliono ottenere la massima sicurezza in questi ambienti. Parliamo chiaramente della possibilità di avere campo anche in zone dove la rete scarseggia. Ulefone, professionista nei telefoni rugged per esterni, non delude mai gli appassionati di outdoor. Questa volta combinerà insieme uno smartphone dalle caratteristiche militari per la robustezza ad un device con interfono offline per coprire la carenza di rete mobile limitata nelle aree remote.

È la prima volta che Ulefone collabora con Indiegogo per portare questo nuovo Ulefone Armor 3T. Ecco che le caratteristiche per gli utenti di questo smartphone sono decisamente importanti perché parliamo di un device con certificazione IP68 e dunque funzione impermeabile, antipolvere e antigoccia. Ma non è tutto perché si avrebbe anche la suddetta funzione walkie talikie sopra menzionata che garantirebbe un plus non indifferente nelle uscite.

A tutto questo da aggiungere il potente processore Helio P23, 4GB di RAM più 64GB di memoria interna ed una batteria grande da 10.300 mAh. Per quanto riguarda la fotocamera, la fotocamera posteriore presente una SONY da 21MPx mentre per quella frontale si parla di un sensore da 13 MPx. Ulefone Armor 3T supporta anche lo sblocco con il riconoscimento del viso oltre a quello con le impronte digitali, NFC e Google Pay. Vale la pena ricordare come il telefono supporti anche bande di frequenza globali e quindi nessun tipo di problema in Italia. Android 8.1 Oreo già preinstallato come sistema operativo.

Se insomma si desidererà esplorare il mondo nascosto, Ulefone Armor 3T potrebbe essere il miglior assistente di sempre. Maggiori dettagli arriveranno direttamente sul sito ufficiale dell'azienda e chiaramente anche alla pagina del finanziamento su Indiegogo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^