in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor X3 e Note 7P sono arrivati: rugged pronti per le vendite su Gearbest

Ulefone Armor X3 e Note 7P sono arrivati: rugged pronti per le vendite su Gearbest

Arrivano su Gearbest i nuovi Armor X3 e Note 7P, smartphone dall'aspetto e dalle specifiche tecniche da veri rugged. Ecco quanto costano e dove comprarli.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
 

Pochi giorni fa Ulefone ha annunciato un nuovo smartphone della serie Armor X ossia il nuovo Armor X3. Non solo perché accanto ad esso si è affiancato anche un modello entry-level 4G ossia il nuovo Ulefone Note 7P. Oggi gli smartphone sono già pronti per le prevendite globali e con un prezzo davvero speciale che di certo non potrà che sorprendere tutti gli utenti che li attendevano soprattutto considerando le specifiche.

Armor X3 è un telefono rugged con protezione IP68/IP69K e certificazione militare MIL-STD-810G, in grado di sopravvivere in diversi ambienti difficili. È dotato di display a tutto schermo da 5,5 pollici con un rapporto di formato 18:9, grande batteria da 5000 mAh per 440 ore in standby e 25 ore in conversazione. Il processore quad-core MT6580 con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna può soddisfare l'uso quotidiano.

Viene inoltre fornito con doppia fotocamera posteriore da 8MP e 2MP e fotocamera frontale da 5MP per la registrazione di momenti memorabili, supporta dual SIM dual standby, bande di frequenza 3G complete e possiede l'ultimo Android 9.0 come sistema operativo. Inoltre, Armor X3 supporta anche molteplici funzioni creative, come la fotografia subacquea, la modalità guanti, il pulsante personalizzato, offrendo un'esperienza utente diversa.

Durante il periodo di prevendita è possibile avere il nuovo Ulefone Armor X3 ad un prezzo speciale scontato di 89,99$, ovvero 40$ in meno rispetto al prezzo al dettaglio che risulta di 129,99$. Oltretutto con la prevendita si otterrà anche dei regali gratuiti come una pellicola protettiva in vetro temperato. ECCO dove PREORDINARLO.

Per quanto riguarda invece il Note 7P, è una versione aggiornata 4G della precedente generazione, con una configurazione superiore. Note 7P racchiude un processore Helio P22, lo stesso processore di Xiaomi Redmi 6A, che lo renderà un performante molto affidabile e potente. Viene inoltre fornito con uno schermo ultra-large da 6,1 pollici e un formato 19,2:9, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore tripla da 8MP e fotocamera selfie da 5MP, algoritmo ArcSoft, batteria da 3500 mAh, ID impronta digitale e sblocco facciale nonché Android 9.0 come sistema operativo. Infine, fornisce 3 slot per due schede SIM e una scheda TF ed è possibile realizzare contemporaneamente doppia SIM dual standby ed espansione di memoria. Il supporto delle frequenze 4G LTE lo rende utilizzabile a livello globale.

Ulefone Note 7P sarà disponibile nella prevendita con un prezzo di 85,99$, con uno sconto di 44$ rispetto ai 129,99£ originali. Anche qui extra regali gratuiti come pellicola protettiva in vetro temperato e custodia protettiva per telefono per chi lo preordinerà.ECCO IL LINK DOVE PREORDINARLO.

Le prevendite di questi due modelli di Ulefone dureranno una settimana sull'e-shop Gearbest, dal 29 luglio al 4 agosto. Per maggiori dettagli su altri telefoni Ulefone, è possibile visitare il sito Web ufficiale di ULEFONE.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^